Ottimo,grazie AMG ;)
Ormai solo sony e philips sono rimasti in ballottaggio per un possibile acquisto(conto di effettuare prove,ma al momento non ho tempo).
Visualizzazione Stampabile
Ottimo,grazie AMG ;)
Ormai solo sony e philips sono rimasti in ballottaggio per un possibile acquisto(conto di effettuare prove,ma al momento non ho tempo).
Ciao Onsla.
Anche io poco tempo purtroppo. :(
Tra l'altro il poco tempo disponibile lo sto investendo nella scelta del sintoamplificatore. Mai sono stato così indeciso. :cry:
Comunque sarebbe fantastico poter organizzare una prova con questo Sony affiancato ad un philips con medesima sorgente.
Sarebbe una cosa ottima,tra parentesi non riuscirei a farla da solo(troppo tempo per montare le due catene video uguali e per tarare due tv),mi chiarirebbe ogni dubbio(ad oggi,per quel poco che ho visto,mi piace di più il sony per via dei colori,ma siamo lì; a mio padre piace di più il philips ;)).
eh, vaglielo a spiegare......Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
grazie Spider.
mi sembra strano però che esistano microscatti a 24p. ovvero che fa li butta tali e quali o li riconverte? riovvero è compatibile quindi li accetta ma li riconverte oppure li presenta a 24(o multipli) al pannello??
Io aspetterei anche l'uscita dall'hitachi p50xr01....e se la vga non fosse bloccata mi sarebbe piaciuto anchelo sharp xl2Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ho capito solo questoCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
(24χ2) =48
24χ3) =72
και
(24χ4)= 96
(24χ5)= 120
vabbe' era uno scherzetto! eehehehe
io sono andato sul sony e credo sia stata la scelta migliore....credo che quel tv abbia tutto ciò di cui ho bisogno!
Troppo mastodontico per me.Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
rispetto al 46x3500 nn è mica molto piu largo...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il topic parla di tv da 40",non da 46" ;)(e comunque l'hitachi è altissimo,quasi 90 centimetri).
ok.... :D
Ciao Osla, sto scrivendo dall'altra parte sul post del 40x3500,
sarebbe iper utilissimo che se riesci a fare una prova seria tu di taratura, vista la tua preparazione, sarebbe un grande passo avanti per tutti noi.
Io so una schiappa altrimenti lo facevo volentieri,(ho provato a leggere le spiegazioni del test del meringhi ma mi sono perso!!!:p )
nel frattempo ho postato le impostazioni che ho fatto a "vista" e un po' di foto per chi volesse avere un idea di come si vede.
Se riesci a provarlo sarebbe ottimoooo...non e' che sei di Roma o d'intorni?
Io sono di Ciampino .... se ti poteva essere utile ti invitavo, cosi' io mettevo
il mezzo e tu la mente....ehehe
ciao a tutti:D
Sono di Bologna.
Nel giro di 7-10 giorni cercherò di organizzare qualcosa: non so però quando riuscirò ad effettuare la prova(purtroppo sono ancora in ballo con i lavori che ho in casa,anche se ormai sono quasi finiti).