Citazione:
Originariamente scritto da D4n1
Eh ok,ma sempre di aspettare si tratta,per noi indecisi,eh?! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da D4n1
Eh ok,ma sempre di aspettare si tratta,per noi indecisi,eh?! :D
Chi sa che tipo di Pulldown usa il 9632 e f86?Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Da forum tedeschi arrivano notizie sull'ottimo funzionamento del pulldown 5:5 del toshi z3030...quindi NESSUNO scatto quindi l'interesse per questo modello cresce maggiormente.....
Ripropongo la domanda perchè son ancor piu interessato: che pulldown usano il philips 9632 e il samsung f86???
Grazie!!!
la serie F di samsung dicono lavori bene..dicono in quanto non ho visionato con i miei occhi;)
Spero che qlc mi posso rispondere a questo quesito...Citazione:
Originariamente scritto da solero
Solero, sinceramente quale tipo di pulldown utilizzino non lo so.
Ma credo che quello che conti sia il risultato, e cioè la diminuizione o l'assenza di eventuali microscatti.
Insieme al discorso effetto scia, la gestione del 24P è uno dei motivi per il quale consiglio il Philips, in quanto risulta molto fluido. A mio giudizio l'unico LCD (dovrei provare anche gli ultimi Sony bene) che si avvicina a Pioneer.
Omino Spaziale puo' confermarti questo, in quanto abbiamo fatto insieme delel prove specifiche tra Pioneer e Philips riguardo appunto al 24P.
Sul Samsung invece, entrando con un segnale 24P, si ha una diminuizione dei microscatti, ma non completa e al livello del Philips.
I samsung non mi interessano... quello con retro a led non è malaccio,però,almeno da quel poco che ho potuto vederlo; mi ha strabiliato il sony 40 x3500 che ho visto piu nitido del suo parente 46,ma sicuramente erano impostati diversamente... anche perchè al philips aurea gli facevano un **** così,i sony! :D
Credo che per il 1080/24p sia "fisiologico"..si aggiustera' tutto con l'aggiornamento dei fw.:O (almeno si spera)
PS.Devo prendere anch'io un 40" full LCD.La scelta SDV cadra' sul sammy serie F che in rapporto qualita'/prezzo non si scappa!!!
Boh! Sai anche io sono interessato ad un 37'' con le caratteristiche che cerchi tu e al momento sono in ballo il Philips 9732/9632 e il Tosh Serie Z anche se su quest'ultimo ho qualche riserva (ho la serie X e sono convinto che il pannello sia lo stesso e le uniche cose cambiate siano le elettroniche...). Inoltre il Philips ha sicuramente un effetto scia meno pronunciato....
Molto molto difficile per non dire quasi impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
9632 Philips:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...55AMG,Tu con sammy non vai d'accordo per natura..non sei superpartes:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per quanto mi riguarda con budget max 1800e l'unica e' sammy f,SDV.
55AMG la serie F non e' malaccio per il suo prezzo!!?
Ciao Fpnet :)
Era riferito a tutte le tv, non solo Samsung comunque ;)
PS Se non stravedo per questa marca un (o più) motivo ci sarà ;)
Ciao 55AMG.;) ;)
Sai che ho gia' avuto un esperienza con samsung ,l'M61.In parte su sammy sono d'accordo con Te,ma non vedo alternativa,almeno per il sottoscritto:rolleyes:
il mio consiglio solero e' di prendere il philips 9632 in quanto io ce l'ho da 42 pollici lo uso prettamente con ps3 per br e giochi e va da dio. il prezzo 1683 http://www.clickscreen.it/Casbah/sch...ticleID=0000ZU vai sono correttissimi e veloci ciauuuu