Mi sono infilato da solo in un vespaio! :D
Sai caro Lino il mio discorso e' proprio quello che fai te. Mi trovo perfettamente in accordo con coloro che pretendono livelli di assistenza adeguati e tempi di attesa minimi. Qualora questi non dovessero avvenire e' giusto che vengano segnalati sul forum per fornire un servizio agli altri.
Messaggio per Emidio mi sembra una buona idea creare una sezione specifica, poi ne parliamo in privato....se ti becco:D
La customer satisfaction e' un elemento basilare per chi si occupa di vendita di qualsiasi prodotto o servizio. I problemi che segnalate sono ben chiari a tutti ed anche quindi ai vari distributori, che non dormono e sanno dell'esistenza di internet e della possibilità di acquisti on line. La differenza dopo questa prima ubricatura di acquiti in rete a basso costo, la faranno i servizi compresi nel prezzo. Parliamo naturalmente di prodotti che costano un pochino e non quelli che abitualmente si possono comprare cash and carry. Non voglio difendere nessuno, ma solamente mettere in evidenza la buona fede di molti operatori del settore. Di questo argomenti ne parlavamo durante lo scorso Top Audio con alcuni di essi, per cercare di anticipare il problema e di provare a trovare delle soluzioni. Discutere di queste cose pubblicamente e' un buonissimo fatto, dobbiamo pero' cercare di renderlo molto costruttivo (vedi ad esempio suggerimento alla primula Emidio)per evitare di cadere nell'ovvio. Per quanto riguarda il suggerimento ai vari distributori di leggere il forum, non disperate poiche' gli operatori del settore lo leggono tutti, per questo ho specificato l'invito precedente per evitare che in discussioni importanti si porti la discussione ad un livello troppo basso e questi la abbandonino. Non mi fischiate ma la penso cosi' :D