Scusami, intendevo dire il mio primo HD DVD con doppia faccia.:)Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Visualizzazione Stampabile
Scusami, intendevo dire il mio primo HD DVD con doppia faccia.:)Citazione:
Questa sera mi sono recato nel MW in questione e con mia grande sorpresa la commessa non voleva saperne di sostituirmi il disco; per regolamento non possono cambiare una cosa che da loro funziona, sicuramente il problema è nel mio lettore.:eek:Citazione:
Solo alla fine ha ceduto alla mia insistenza e mi ha rilasciato un buono per il valore dell'HD DVD.
Adesso mi tocca ricomprare Matrix in un altro negozio (possibilmente più vicino a casa) nella speranza di ancappare in una copia funzionante del film. (una specie di roulette russa:( )
C'è (stato) anche Terminator 2 Ultimate Edition R1.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Una cosa incredibile, non ho trovato Matrix da nessuna parte!Citazione:
Alla fine mi sono deciso ad ordinarlo a DVD-Store... cosa dite, se mi arriva un altro disco difettoso vinco il tapiro d'oro?:)
Bye
a me è successa la stessa cosa, ho restituito matrix perchè difettoso e poi non l'ho piu trovato in giro.cosi l'ho ordinato anch'io su dvd-store. speriamo bene.
Ma la Warner ufficialmente o ufficiosamente cosa dichiara riguardo questi dischi difettosi?
Se non sbaglio era successa una cosa simile anche con "The Prestige".
Bye
Arrivato oggi, da un primo veloce esame (ho controllato ogni inizio capitolo) sembrerebbe tutto a posto.:DCitazione:
Comunque aspetto a cantar vittoria, quanto prima me lo riguardo dall'inizio alla fine per essere sicuro.
Alleluia! Il disco sostitutivo di Matrix va alla grande!
Salve a tutti,
"riesumo" la discussione per dire che venerdì scorso ho preso usati i 3 Matrix, e purtroppo il primo mi si blocca al fatidico capitolo 20. Ho il lettore HD DVD per Xbox 360, e non ho modo di provarlo con un altro lettore.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti.
Ciao red ;) anche io ero tentato di prendere questi 3 film usati, pero' mi preoccupava questo problema...senti, giusto per informazione, il lettore della x360 lo usi collegato alla console o collegato ad un htpc via usb? io lo userei con un pc e non ho capito se il problema lo fa anche in questo caso :) ti ringrazio anticipatamente della info :DCitazione:
Originariamente scritto da Redpower
Io l'ho preso da poco, oggi dovrei vedere il primo film, di faccio sapere RED!;)
Ciao egimemo,
il lettore è collegato alla console; sono riuscito a contattare colui che mi ha venduto i film, mi dice che sul suo lettore Toshiba stand alone funzionava senza intoppi (purtroppo non posso fare la controprova).
Appena finito di vedere il primo Matrix e sono riuscito a farlo partire solo una volta!:cry: Ha problemi anche il mio, ora sarà un guaio cambiarlo!:(
Cavolo, la prova che vorrei fare è su un lettore stand alone della Toshiba, perchè ho solo quello della 360. Dovrei portarlo in qualche centro commerciale e chiedere al commesso se me lo fanno provare su un loro lettore...ma la vedo dura...
Chi di voi in possesso di un lettore Toshiba si offre di provare il mio HD DVD di Matrix? :D
Fatte svariate prove ieri sera e sono riuscito a far partire Matrix solo 1/2 volte su 10 tentativi!:( Sembra cmq che gli altri due funzionino a dovere, il MW dove l'ho preso non ne ha altri e ovviamente non arriveranno, per cui credo che mi prenderò Blade Runner e con la differenza Lost per 360!:D
Addio Matrix, ci vediamo in Blu...tra qualche anno...:(