Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
ma a differenza di quanto detto da primocontatto ho letto che l'impossibilità suddetta è dovuta a un limite hw e non fw, quindi l'attuale PS3 non sarà comunque in grado di decodificare il DTS MA.
A proposito del DTS Master Audio anche io mi riferisco ad una "promessa" di futura capacità di decodifica, al momento non è una certezza, oltre tutto si parla di Master Audio (la versione Lossless) , non di DTS HD standard
Inoltre che io sappia i limiti Hardware sono legati solamente alla mancata possibilità (non fondamentale) di effettuare il Bistream via HDMI dei vari "nuovi" formati Dolby e DTS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Inoltre che io sappia i limiti Hardware sono legati solamente alla mancata possibilità (non fondamentale) di effettuare il Bistream via HDMI dei vari "nuovi" formati Dolby e DTS.
L'avevo detto io che non ero un fine conoscitore delle cose della PS3... :D
Quindi, l'impossibilità hw riguarda solo il bitstream dei nuovi formati audio, mentre la decodifica e l'invio del risultante PCM multicanale è già possibile per tutti tali formati, tranne il DTS MA, che probabilmente verrà aggiunto via fw nei prossimi mesi. Ottimo...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
per tutti tali formati, tranne il DTS MA
Al momento (Firmware 1.93) la Playstation 3 decodifica correttamente solo il Dolby True HD, il Dolby Digital Plus viene ancora trattato come un Dolby Digital standard, ma è anche vero che è un formato praticamente mai utilizzato nei Blu-Ray (a parte il demo Dolby) ed è mandatorio solo dell' HD-DVD, per i vari DTS HD vedremo.... :)
-
Ordinato il Marantz 7002, dovrebbe arrivarmi prossima settimana... sperem :) appena arriva vedo di fare una mini review, per molte caratteristiche dovrebbe interessare anche a chi è mirato sul 8002.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Ordinato il Marantz 7002, dovrebbe arrivarmi prossima settimana... sperem :) appena arriva vedo di fare una mini review.
Ottimo!!! Facce sapè....in modo imparziale ;) !!!
-
Domanda forse banale: perche` dobbiamo far passare il segnale video nel sintoampli? I TV hanno tutti un molteplicita` di ingressi, non sarebbe meglio collegare la sorgente direttamente al televisore? :rolleyes:
Niko ;)
-
Beh ad oggi il massimo per una tv è di 3 hdmi 1.3: e quando hai sky hd, ps3, hd dvd,xbox elite e htpc puoi immaginare che diventa un problema lo stesso:D
In realtà era piu il valutare se era possibile migliorare le sorgenti sd, ed è ormai fino troppo evidente che il compromesso offerto dai sintoampli è fino troppo scadente per essere considerato un valido compromesso.
Comunque raga io ho provato di nuovo onkyo e vi confesso che davvero è fantastico .....mamma mia che emozione .....aspetto di vedere prezzi dei marantz nuovi e poi decido per me(e per il co buy);)
-
Cos' avra` di nuovo la Serie xx02?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NikoNik
Domanda forse banale: perche` dobbiamo far passare il segnale video nel sintoampli?
Perchè le nuove codifiche audio in HD, e il PCM non compresso (colelgamento analogico a parte), sono disponibili solo su HDMI. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ottimo!!! Facce sapè....in modo imparziale ;) !!!
Farò il possibile per essere imparziale ;) anche se c'è da considerare che potrò ovviamente provarlo solo con le Canton che ho in firma, e volendo con le Usher
-
Sono interessato ad un eventuale cobuy degli Onkyo (un pò meno sul Marantz, perchè il processore video a me servirebbe per le sorgenti analogiche via scart-svideo - dvd-r e DTT)
Però una cosa non l'ho capita: myfriend, con quale lettore hai provato le nuove codiìfiche sull'ONkyo.... se debbono ancora esser commercializzati quelli che fan passare il flusso bitstream :confused: ?
Non è che le hai valutate già "decodificate" in pcm... ;) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Però una cosa non l'ho capita: myfriend, con quale lettore hai provato le nuove codiìfiche sull'ONkyo.... se debbono ancora esser commercializzati quelli che fan passare il flusso bitstream :confused: ?
Playstation 3? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
980W(Yamaha RX-V3800)
980W(Denon AVR-4308)
875W(Marantz SR8002)
1540W(Onkyo TX-NR905)
ho notato solo che se uno si porta a casa l'onkyo deve anche rifare anche il contratto con l'enel :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
se uno si porta a casa l'onkyo deve anche rifare anche il contratto con l'enel
Sì, ma in compenso da quanto ho letto qua e là si può risparmiare sul gas dei fornelli... :D
-
Per me la differenza dell'Onkyo rispetto a tutti gli altri che sono nella media è sinonimo di qualcosa che non quadra.
Poi potro' anche sbagliarmi ma ho forti dubbi anche perchè credo che il costo lieviterebbe non poco.