3 - Che terrei in poca se non nulla considerazione i premi EISA :D
Visualizzazione Stampabile
3 - Che terrei in poca se non nulla considerazione i premi EISA :D
hehe, sono così poco affidabili?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Riguardo al Sharp, non pensavo fosse già uscito! O esce il 31? :confused:
Se hai letto la recensione del n 93 di Digital Video il Philips nn ne uscito molto bene come qualità video ....il Sammy è risultato il migliore e stiamo parlando delle serie M quella precedente alla F che a te interessa.......per quanto riguarda la superiorità tecnologica di Sony ho forti dubbi .....è ormai da diversi anni che nn spicca più rispetto alla concorrenza come faceva prima con i televisori a tubo ......nn so .....effettivamente per quello che costano nn credo che offrano niente di più rispetto agli altri ...sempre a mio modesto parere
Ciao
in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch) mi sono collegato sul sito della siliconimage che è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
samsung con il sil9125 e sil 9185 è aggiornata con ultimi processori attuali.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
:ave: :ave: :ave: a te samsung
luchy671 ma ti si è incantata la tastiera !?:asd: :asd: :asd:
Ciao