Una bella discussione CRT-LCD-DLP davanti al piatto pieno di cibo mi piacerebbe... magari accompagnato da buon vinello...;)
Visualizzazione Stampabile
Una bella discussione CRT-LCD-DLP davanti al piatto pieno di cibo mi piacerebbe... magari accompagnato da buon vinello...;)
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o :D :D
Le ragazze siciliane sono tra le più belle, vedi la Lo Cascio (quella che ha fatto "L'uomo delle stelle" )....Citazione:
Guren ha scritto:
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o :D :D
Parola di siciliano ;)
Bodhi
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciao
Considerando che ormai siamo agli sgoccioli, penso che l'unica cosa possibile sia un cartoncino stampato con il logo AVForum e il proprio nick da agganciare alla camicia a mo' di cartellino di riconoscimento. Se qualcuno vuole essere così gentile da pubblicare il layout di tale cartoncino, magari con un modello in Word preimpostato dove si possa solo sostituire il nick, farebbe cosa gradita. Anche per dare un'immagine sobria e omogenea ai frequentatori di questo forum. :)Citazione:
giapao ha scritto:
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciao
l'altranno qualcuno ne aveva preparato uno simpatico che poi e' stato utilizzato da tutti.
se fai una ricerca con ad esempio "tav" e vai sui post di settembre 2002, qualcosa trovi; non sono pero' riuscito a trovare quello poi utilizzato. io ho cambiato pc e non ho piu' il file.
l'importante e' che si decida per un distintivo unico...
ciao
;)
Top Audio
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??
Non penso che la cosa sia illegale.
Ciao e grazie TONINO
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez. ;)
peccato nonn essere venuto, avrei potuto testare la mia kodak...Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez. ;)
ciao
sasadf