Uppo il thread per segnalare la sostituzione del glorioso player HD-DVD Toshiba HD-A1 con il nuovo EP 35...;)
Visualizzazione Stampabile
Uppo il thread per segnalare la sostituzione del glorioso player HD-DVD Toshiba HD-A1 con il nuovo EP 35...;)
quanto ti č costato? :)
Non potevi aspettare l'inesorabile crollo del prezzo?:fagiano:
O č giā crollato?:eh:
walk on
sasadf
Costato sui 400 euro,acquistato una ventina di giorni prima dell'annuncio Warner.Sai,comunque con tutti i titoli HD-DVD che ho,un lettore di scorta fa comodo,nel caso il formato morisse di qui a poco.
Aggiornato l'impianto con il nuovo player BD Pioneer BDP LX70A.
Ciao
Complimenti vivissimi per la sala, e' fantastica e da vero appassionato!
...e anche per il nuovo Pioneer, dovrebbe essere il migliore:)
Una domanda: come ti trovi con lo schermo?
Sono in procinto di comprarne uno di quelle dimensioni e motorizzato e sono veramente in dubbio se andare su uno schermo tensionato molto costoso ma definitivo(1500-1700euro), un buon schermo di qualita' e non tensionato (800-900euro) o su uno schermo cheap ma accettabile(300-400euro).
Ritieni che su quella dimensione la tensionatura sarebbe stata utile o sei soddisfatto della resa del tuo schermo?
Finora ho avuto uno schermo Sopar manuale di 220cm di base e ho sofferto non poco di varie pieghette, alla lunga fastidiose.
ciao e ancora complimenti
Vai sul tensionato a tutti i costi,il mio ha un bel paio di "orecchie" che si sono formate ai lati,sono pentito di quella scelta e lo cambiero' quanto prima.Errore di gioventu',e' il primo schermo che compro:D
Grazie della risposta...era proprio quello che temevo:(
Alla fine i proiettori si cambiano e gli schermi restano per lungo tempo, quindi ...
buona giornata
Complimenti per la realizzazione: una vera fonte di ispirazione !!!!!
Massima invidia:cry: :cry: per la catena HD.
Anche io, come te, sono stato sfrattato dalla mia stanza alla nascita di mio figlio: come ti capisco. Comunque, come si suol dire, dalle ceneri..la rinascita.....:D :D
Ancora tanti complimenti.
Saluti a tutti, Guido
Grazie Guido,sei gentile.Ho dato un'occhiatina rapida alla tua installazione,approfondiro' per un commento,ma mi pare curatissima anche quella;)
OK, arrivo solo ora perché nella "readlist" delle sale HT vieni in fondo... :asd:
Poco da aggiungere: gran bel lavoro, gran belle elettroniche, gran bella collezione di sw. Insomma, proprio un bel lavorino. :D
Per dirla tutta, abbiamo gusti diversi riguardo allo stile dell'arredamento e personalmente non sono un gran fanatico degli autografi, ma il risultato finale č veramente di grande impatto.
Magari la prossima volta che passo da Roma batto un colpo, chissā, per la prossima mostra di Kubrick... :ahahah:
Grazie anche a te,OXO.
Figurati, non č che il mio contributo abbia aggiunto niente di sostanziale.
Volevo solo ribadire la mia stima nei confronti di un vero appassionato come te. ;)
Maddai!!! Hai avuto Noel a casa tua??? :eek: :eek: :eek:
Sotto quali mentite spoglie ti nascondi?? :D
Daje ROMA!!!!! :)
Grazie Kenson...Top Secret!:D
Perchč l'HD1 per l'SD? La lampada del sony costa uno scatafascio? :mbe: