Visualizzazione Stampabile
-
Philips non mi risulta abbia la foruma Pixel Zero ..
In questo solo la Samsung è avanti ! ;)
Da tutti gli altri .. compreso il costosissimo e bellissimo Sony ...hai lo stesso trattamento (% di pixel bruciati in tot zona e numeo massimo complessivo di pixel bruciati).
Diciamo che per il primissimo periodo hai il normale diritto di recesso della merce.
Dopodichè entro i 6 mesi se lcd non ha pixel bruciati difficilmente si rovineranno dopo ...
In sostanza cosa si potrebbe fare ?? Non so .. tipo estendere la garanzia sui danni accidentali e simulare un bel colpo di fulmine ?? :confused: ;)
-
In teoria il rischio più alto di bruciare un pixel è nelle prime 3/4 settimane.
Il negozio ti copre per una decina di giorni, poi philips (e qualsiasi altra marca anche se non ha pixel 0) ti sostituirebbe il pannello entro il termine di garanzia se il pixel è proprio nel centro. Se è vicino alla cornice ciupa! Devono essere almeno 3 o 4.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
... di garanzia se il pixel è proprio nel centro. Se è vicino alla cornice ciupa! Devono essere almeno 3 o 4.
infatti .. credo che cmq ogni marca di Lcd adotti questa politica di garanzia .. l'unica che è avanti in questo senso è la Samsung !
-
[QUOTE=chen7403]Philips non mi risulta abbia la foruma Pixel Zero ..
Ti informo che è da pochissimo che philips adotta la formula pixel 0....come credo sia sacrosanto e giusto! Io amo la SHARP fa delle cose straordinarie...ma poi si perde in altre...tipo...se compri un tv in europa loro non te lo riconoscono neanche per la garanzia ufficiale, mi sembra assurda come cosa...non facciamo parte della UE? Mah!
-
ne sei certo della Philips ?? Mi puoi indicare dove hai letto questa cosa ?? Inoltre .. è valida per tutti i prodotti europei o solo per quelli italiani ?? :confused:
-
scusate,volevo ricordare che qui si parla solo di Sharp,grazie.
eeeeehehheheh:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
ne sei certo della Philips ?? Mi puoi indicare dove hai letto questa cosa ?? Inoltre .. è valida per tutti i prodotti europei o solo per quelli italiani ?? :confused:
Allora ne stavo parlando con un mio collega qualche giorno fa, ma effettivamente ho fatto una breve ricerca ma nn c'è scritto da nessuna parte philips=pixel 0 .... puo' essere una garanzia particolare stipulata a parte? non saprei..mi scuso per l'informazione a questo punto errata.
-
Giusto cerchiamo di tornare ON.
Se vi rode sta cosa dei pixel chiamate i centri assistenza rispettivi e ponete il problema.
Via col sharp! :D
-
-
-
-
ordinato online....mo vediamo quando arriva!
-
-
az aspettare che @@@@@@@@@@:)
-
speriamo arrivi presto :D