Sono d'accordissimo, anche se non avendolo visto al cinema miCitazione:
Originariamente scritto da luctul
manca un riferimento.
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordissimo, anche se non avendolo visto al cinema miCitazione:
manca un riferimento.
Beehheheheee... :D :D :DCitazione:
Scusate, non ho resistito :p
ho sbagliato a scrivere hai ragione ma siccome beee è una forma spuria derivante dal verbo belare e quindi lingua italiana la H non c'entra nulla.
Scusate non ho resistito
Ciao a tutti, ieri sono andato ad affittare il film (secondo me stupendo) ed ho notato che esistono 3 versioni: affitto, vendita in DVD singolo, vendita in cofanetto con doppio DVD. Sapete se esistono differenze dal punto di vista qualitativo tra le 3? Magari la versione con doppio DVD ha un bitrate più alto?
ciao
Ma la H è migrata per simpatia dalla parola sHeep :D
supercola,
il film dovrebbe essere assolutamente lo stesso, in genere cambia solo
il contorno.
Grazie:)
sì,buonanotte.....Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Appena finito di vedere su dvd..cosa dire..film bellissimo..anzi di più..quando è finito la prima cosa che mi è venuta da dire è stata..non vedo l'ora che esca il sequiel..e subito dopo ho pensato.. speriamo che almeno il secondo esca su blu-ray..ne vale la pena:D
potevano sforzarsi di mettere almeno un audio in DTS...vabbè è così bello che gli si perdona tutto a questo film..;)
che dire,strabiliante e poco,maestoso,il mio onkyo a messo a dura prova i vetri del salone.appena esce in blu ray o hd,fara parte della mia collezione
spero in hd dato che a giorni arriva il toshiba hd xe1..:D
Secondo me uno dei migliori film dell'anno in questo genere! Audio fantastico ed il protagonista veramente simpatico!
Aehm, è già uscito (in USA, a giorni da noi) in Hd-Dvd, come annunciato da parecchio, quindi le tue richieste possono dirsi esaudite...;)Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
E' piaciuto molto anche a me: la storia scorre bene ed il video è di buon livello! ;)
Per quanto riguarda l'audio sono rimasto veramente soddisfatto: molto equilibrato, con un utilizzo dei vari canali eccellente!
Se ce ne fosse il bisogno, è anche in grado di togliere qualche ragnatela dal sub :D !
Nel complesso una "più che buona" qualità!
Stasera sono buono e vi regalo un'immagine della bella Michela...
http://img266.imageshack.us/img266/1...itz1502bd8.jpg
Molto rumore per nulla...
Uno dei peggiori film mai visti........... belli gli effetti speciali, però sopratutto alla fine alle volte non si capisce davvero un tubo. una delusione. Prima o poi lo faranno un film che si possa minimamente avvicinare a terminator 2