Visualizzazione Stampabile
-
Contattato ora il centro assistenza di Bologna il quale mi ha confermato che il problema non è risolvibile via aggiornamento on line,che deve essere per forza portato da loro i quali provederanno a resettare la macchina..( e i tempi non sono certo rapidi) in quanto lo stesso agg che doveve risolvere..(quello on line ) ne ha decretato ogni possibilità di poter intervenire per l'appunto con aggiornamenti on line.
FANTASTIC!4
-
:eek: ma sono diventati tutti pazzi?!? :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
Contattato ora il centro assistenza di Bologna il quale mi ha confermato ....
No, deve esserci un errore. Sul sito USA è presente l'aggiornamento per il BDP-1000, chi l'ha installato dice che risolve completamente il problema ... stiamo parlando dello STESSO MODELLO. Faglielo presente al centro di assistenza. Questi non sanno neanche di cosa stanno parlando.
Che infinita, immane tristezza:rolleyes: :mad:
-
Pazzo sono io che mi devo prendere un pomeriggio di lavoro...attraversare tutta la città,sbattermi in una tangenziale perennemente intasata...lasciare li sta m...a di bagaglio..aspettare di essere richiamato..per poi..ripetere tutto lo sbattimento..riportarmelo a casa e aspettare la prossima sorpresa..che sono certo ci sarà..mah!..quasi quasi mando tutti i Sig.della samsung a f.....O!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
No, deve esserci un errore. Sul sito USA è presente l'aggiornamento per il BDP-1000, chi l'ha installato dice che risolve completamente il problema ... stiamo parlando dello STESSO MODELLO. Faglielo presente al centro di assistenza. Questi non sanno neanche di cosa stanno parlando.
Che infinita, immane tristezza:rolleyes: :mad:
..sono a conoscienza..così come sono ben consci che quello presente sul server europeo blocca di fatto ongni possibile correzione riguardo al medesimo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
..sono a conoscienza..così come sono ben consci che quello presente sul server europeo blocca di fatto ongni possibile correzione riguardo al medesimo..
Si, ma secondo me non ci hanno neanche provato: il file che hanno per il download risale al 2006 ....
-
ma infatti, se il file è lo stesso (e questo direi che incontestabile), come poteva aggiornare il lettore?
mah....:rolleyes:
saluti
gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si, ma secondo me non ci hanno neanche provato: il file che hanno per il download risale al 2006 ....
..pienamente d'accordo..un modo di gestire la quetione davvero schifosa..sto davvero valutando l'ipotesi di buttare sto bidone nel cassonetto..vederlo li spento mi fa ********* a dismisura..comunque di certo mai più samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Beh dai Giangi non e' vero.
Senza contare che successe anche coi dvd (chi si ricorda di MAtrix che veniva sputato fuori da molti lettori)
Si, ma allora la colpa fu della feature "coniglio bianco", cioè un'extra particolare che venne adottato in pochi altri titoli (almeno in relazione a quelli usciti su DVD).
Qui parliamo d'una protezione che, da qui in avanti, Fox userà -sempre-. Una protezione tanto inutile quanto "importante", nel senso che cambia "in corsa" le specifiche del formato, con le conseguenze che abbiamo visto.
Che tristezza.
-
La cosa indecente è che continuano a mantenere questa bufala di aggiornamento on line e che nessuno degli operatori di settore ne ha denunciato l'inutilità e il danno che sta creando a tutti...Samsung compresa!
Forse varrebbe la pena andare dai rivenditori e pretendere il rimborso in toto per non conformità..
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
ma infatti, se il file è lo stesso (e questo direi che incontestabile), come poteva aggiornare il lettore?
mah....:rolleyes:
saluti
gianluca
incontestabile?.spiegalo al centro assistenza della samsung..per loro è nuoooooooovisssssssssimo!!
-
Come faccio a sapere la versione del firmware che ho installato sul lettore? Ho ritrovato il cd usato per fare l'aggiornamento (diversi mesi fa), ed in effetti i files all'interno non corrispondono a quelli della versione 1.2 .
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Come faccio a sapere la versione del firmware che ho installato sul lettore? Ho ritrovato il cd usato per fare l'aggiornamento (diversi mesi fa), ed in effetti i files all'interno non corrispondono a quelli della versione 1.2 .
Bye
apri il vassoio col tasto eject e tieni premuto il tasto info sul telecomando per 5 secondi
-
Grazie mille, gentilissimo.
Mi sono usciti questi dati:
LDR:111F / Front:23
PSD: 70110.1
DMN:060929.01 Region:0B/02
Sono ancora al punto di partenza, scusa la mia ignoranza, ma il numero della versione qual'è?
Grazie per l'aiuto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Grazie mille, gentilissimo.
Mi sono usciti questi dati:
LDR:111F / Front:23
PSD: 70110.1
DMN:060929.01 Region:0B/02
Sono ancora al punto di partenza, scusa la mia ignoranza, ma il numero della versione qual'è?
Grazie per l'aiuto:)
060929 ovvero 29 settembre 2007 identico al mio ..che ho aggiornato
psd non ho idea a cosa si riferisca e differisce dal mio 70619.1 direi 19 giugno 2007
ldr e front sono i medesimi del mio..
altro nin so..