Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...tra poco parliamo del BR di Illusionist,e anche li' c'e' da ridere...
Cioè? Non sarà mica visivamente deludente?? :cry:
Gianluca, non lasciarmi in sospeso con sto dubbio atroce! Adesso corro a leggere qualche rece (anche se non ho affatto fretta di comprarlo...prima vediamo come mi andranno le aste sulla Baia! :D ).
-
Max,Max...ho appena aperto un thread apposito!
-
Visto ieri sera, e per quello che può valere la mia opinione/catena audio-video (lettore PS3, telo fisso da 250cm di base, VPR BenQ 8720, sala completamente oscurata e muri neri), posso solo dire che è stato un gran bel vedere.
Non sono d'accordo con le critiche mosse a questo BR: il risultato è fedele all'edizione cinematografica. Pensare che un'edizione in HD di un film significhi trasformarlo (visivamente) in qualcosa che non è e non è mai stato pensato, solo perché i film recenti sono (devono?) essere ultranitidi e privi di rumore beh, significa amare più il mezzo (la tecnologia) che non il fine (il cinema e le storie che si raccontano).
Consiglio, questo sì, di avere il vpr ben tarato per "reggere" una fotografica così scura e (a volte, non sempre) poco contrastata, nonché un ambiente totalmente oscurabile. Poi non resta che godersi un Coppola (ancora) in stato di grazia, quando sapeva sfornare grandi (e grandissimi) film. ;)
Ciao!
Marco
-
ordinato stamattina! prima di vedere le foto comparative e il tread...:(
Però il film piace MOLTO a mia moglie e,dopo aver visto altri film in hd,mi ha PREGATO di prenderle anche questo....
Credo che rimarra delusa se si aspetta il dettaglio de i pirati dei caraibi:rolleyes:
-
Segnalo che AF digitale ha dato al Blu-Ray di Dracula ben 4,5 stelle per il video (il massimo è 5). Ora, non che quel che dice AF sia vangelo, ma pur avendo complessivamente apprezzato molto il BD in confronto al dvd, mi sembra un pochino esagerato.
-
scusa locutus,su quale numero di af?vorrei leggere il loro parere....:)
P.S. perdona l'ot.è possibile che io abbia visto il tuo impianto so tutto digitale tempo fa?
-
Danno 3,5 non 4,5 (si legge online la recensione)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
scusa locutus,su quale numero di af?vorrei leggere il loro parere....:)
...
Sull'ultimo numero, ma non sulla rivista, la rece è solo online. Devi collegarti e inserire il codice che si trova nell'ultimo numero della rivista per leggerla (insieme a molte altre, fra cui Edward mani di forbice BD etc.).
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Danno 3,5 non 4,5 (si legge online la recensione)
A beh .. allora è più equilibrato .. avevo letto male. Cmq ne dicono un gran bene.
-
Molte delle recensioni fatte dalle riviste fanno ridere.Beninteso 3,5 ci puo' stare(io sarei piu' per un 3),ma a volte mi chiedo se i film li guardano davvero.Fate caso a Digital Video,non troverete mai un comparto video,neppure il piu' osceno,sotto il 7.Per i miei criteri 7 e' un bel voto,ormai mi fido piu' dei giudizi dei forumers che delle riviste.
-
su dv sono pienamente daccordo con te! e a volte non solo per i film....:D sorry.......
-
Oltre alla buona recensione di afdigitale che assegna 3,5/5 ve ne segnalo un'altra molto buona da parte dello staff di digital-video, danno 8/10 al video
-
secondo voi la trilogia di spiderman in blu li vale quei 3,5 su 5
di af digitale sicuramente è meglio del pur buon dvd ma a me ha deluso molto la sua realizzazione video ultimamente la sony mi ha molto deluso nella realizzazione dei dischi blu nel comparto video...odore di riedizione...ma.....
-
nik99, per i BD di Spider Man c'è quà il thread www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80926
-
Pyoung,quelli di Digital Video te li raccomando,sarebbero capaci di dare 9 al filmino di matrimonio dei miei di 40 anni fa...