Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io ho preso ieri sera la trilogia di spider-man in BD ma non ne vuole sapere di partire, carica, si vede un flash velocissimo del menù e poi più niente... ho provato di tutto con anydvd e senza, disinstallando powerdvd e reinstallandolo (compresa l'ultima patch, quella per i fantastici 4 e silver surfer) ma non ne vuole sapere, non riesco neanche a ripparlo con anydvd (versione 6.1.7.4) perchè mi da errore sulle chiavi... qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere? che fare??
-
Hai provato la 6.1.8.4 di Anydvd per vedere se almeno li rippi ?
Se non erro con Spyderman 3 ho usato quella release , neanche a me' andava in modo canonico.
-
No, purtroppo a casa non ho internet adesso scaricherò l'aggiornamento, però non si può andare avanti così... ho aggiornato il pc settimana scorsa per i fantastici 4 una settimana dopo siamo allo stesso punto, con la differenza che non c'è neanche un'aggiornamento siamo noi a doverci inventare come far funzionare le cose.... è invivibile!!! scusa l' O.T.
-
Hai perfettamente ragione ma purtroppo la situazione e' cosi'.
Anche quelli di Powerdvd non penso siano tanto contenti della situazione.
O si aspetta un attimo prima di acquistare o sembra che la PS3 di questi problemi non ne abbia ... guarda caso ;)
-
Provate nero 8 (possibilmente con plugin BR-HDDVD) + Anydvd, a me sembra che sia più versatile di Powerdvd, perlomeno con la mia configurazione.
Ciao
-
Credo che purtroppo non risolveranno molto velocemente il problema visto che da quello che si legge oggi in giro a metà novembre uscirà una nuova versione di Powerdvd ultra... se fanno come sempre, non ci sarà mai un'aggiornamento per questa versione così ci obbligano a comprarne un'altro, se poi mi sbaglio correggetemi
-
Se le cose stanno veramente così siamo quasi ad un livello di truffa (e non penso di esagerare).
Se si dice che i BR non possono essere visti tramite PC, mi può anche star bene, però non dovrebbere nenche esistere software commerciali per PC.
O forse è solo una questione di immaturità .......... ma ci credo poco.
Ma questi problemi si hanno anche con i lettori da tavolo (PS3 esclusa .... ovviamente)???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Ma questi problemi si hanno anche con i lettori da tavolo (PS3 esclusa .... ovviamente)???
Per qualche modello piu' datato magari servira' un aggiornamento firmware.
Ma bisognerebbe chiedere a chi li ha ;)
Per Powerdvd vedremo ... certo giochetti di far pagare upgrade non mi sembra il caso per il momento.
-
Presa la PS3 ma continuo a smanettare con l'HTPC...certo che le droghe so brutte è!!!! :D
In attesa di Spiderman 3, ecco la mia situazione con i Fantastici 4. Appena inserito il bluray, devo aggiornare Power DVD altrimenti non parte il film. L'aggiornamento l'ho salvato su HD e poi mandato in esecuzione. power DVD si aggiorna (cambiando addirittura l'icona sul desktop) e a questo punto mi visualizza il film in maniera corretta a patto che disabilito AnyDVD (non l'ultima versione!). In questa maniera riesco a vedere...Aggiorno però anche AnyDVD e con l'ultima versione in esecuzione, riesco a vedere sempre tramite PowerDVD i fantastici 4, senza il bisogno di disabilitare ANY....adesso vediamo con Spiderman3 che succede! :D
PS: Con Ps3...accesa infilato il blu ray dei fantastici4 e visonato (in tutto tempo trascorso 30 secondi!)...con una qualità....leggermente migliore dell'htpc...ebbene si...lo devo ammettere! :cry:
@ Ciuchino
Ho provato a dare come definizione la tua "idea"....
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
potrebbe servire per studiare tutti i "porchi" che si tirano per far andare l'HTPC :D ;)
....ma non credo al prof gli sia piaciuta molto...cmq è andato uguale! ;)
-
Spiderman3, 300, flags of you fathers, Rocky Balboa (sempre blu ray), blood diamond (hd dvd) funzionano bene, anche con anydvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikefabio
Spiderman3, 300, flags of you fathers, Rocky Balboa (sempre blu ray), blood diamond (hd dvd) funzionano bene, anche con anydvd.
Se magari ci indichi versioni dei programmi abbiamo + info!
-
Hanno rilasciato solo quattro release nuove in questi giorni , per fare un esempio:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=9042
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=9017
Ora supportano disco a disco poi tutti tranne BD + ... poi l'attacco al BD+ ... poi non so'.
-
Alla fine ho ceduto anch'io comprando la ps3 in offerta domenica mattina, firmware 1.90 (quindi neanche l'ultimo uscito) parte tutto senza problemi (con una qualità anche migliore del mio htpc) usandomi amche le nuove codifiche audio, intanto aspetto novità dal fronte htpc con anydvd hd versione 6.1.8.4 riesco a rippare i film di spider-man e vederli da htpc, ma di partire dal disco non ne vuole sapere...
-
Wofly:
l'ultima versione di anydvd è la 6.1.9.3, io vedo bene spiderman anche da hdd, però ho dovuto sistemare i driver della scheda video, prova.
Sul 3ad HTPC con blu ray ho chiesto di valutare la resa del pc con powerdvd e confrontarlo con la ps3, esprimendo le proprie valutazioni nella riproduzione di filmati HD anche da sat o demo, potresti dirmi che differenze noti tra la ps3 e il pc (tipo scheda, O.S., proiettore o display). Prova a leggere l'intervento e fammi sapere, ciao.
Dark 73:
uso anydvd (sempre aggiornato, ora 6.1.9.3), powerdvd ultra (sempre aggiornato appena mi chiede di installare patch), cavo hdmi hdcp, mitsu 5000. A volte devo disabilitare anydvd (I fantastici 4 e silver surfer: vedi elenco film su forum anydvd).
-
Ho letto dell'ultima versione, io spiderman cmq lo vedo giusto da hard disk ma non parte dal disco originale, i driver della schda video ho provato sia i 94.71 che i 163.71 (nvidia) ma la cosa non cambia. Il mio htpc è quello in firma con windows xp. Come differenze ho notato una maggiore pulizia di immagine e colori e luci molto più brillanti in confronto alla resa del mio HTPC