Non direi,sabato sera ho visto l'HD-DVD di The Island con lui in braccio buono buono,e ieri pomeriggio,sempre con lui,le partite:D
Visualizzazione Stampabile
Non direi,sabato sera ho visto l'HD-DVD di The Island con lui in braccio buono buono,e ieri pomeriggio,sempre con lui,le partite:D
Al contrario sembra che il pischello sia nato già predisposto alle videoproiezioni :D .Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Luigi
Anche se non ci conosciamo mi permetto di fare le mie congratulazioni ai genitori. A parte alcuni casi, una nascita è sempre un evento splendido.
Buone cose.
G.
Auguroni e... dormi finché dorme ;) :D
Tutte le ore accumulate ora ti serviranno per i futuri impegni da babbo !!
P.S. Io nè ho uno di quasi due anni. Chissa che in futuro, visto che siamo entrambi nella stessa città, i due pargoli non possano guardarsi un bel film d'animazione insieme...:bimbo:
Grazie anche a te,Aragorn.Per i film d'animazione,magari.Mi piacerebbe che lui avesse tanti amichetti i cui padri condividono le mie passioni:D
Il mio bimbo all'inizio era così ma in un mese ha già cambiato idea e quando sta sveglio gli sta bene la musica, i film, le partite ma appena poggio il sedere sulla poltrona si in...albera.Citazione:
Non direi,sabato sera ho visto l'HD-DVD di The Island con lui in braccio buono buono,e ieri pomeriggio,sempre con lui,le partite
Non è propriamente semplice vedere un film mentre si va a spasso per la sala :( . Altro che setup delle distanze dei diffusori e disposizione simmetrica degli stessi.......
Per fortuna quando dorme non fa storie!
Ciao.
Grande Giangi ! :cool:
Auguri e Congratulazioni di tutto cuore a Te e alla gentile Signora :cool:
;)
Auguri a mamma, papa' e complimenti per il bellissimo bambino :cool:
Infatti, all'inizio in un mese cambiano totalmente le loro abitudini.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
ciao
Luigi
Finalmente un avatar,Luigi:D Scelta eccellente,bel tributo alla dolcissima Ilaria.
Lo volevo sempre mettere, ma poi per pigrizia desistevo.
Tu, come spesso accade, mi hai positivamente influenzato ;) .
Ciao
Luigi
COMPLIMENTISSIMI
anche se in ritardo ... vi faccio i migliori auguri
ciao
vale
Passata ormai una decina di giorni dalla nascita di Matteo,vorrei ringraziare in blocco tutti coloro che ci hanno fatto gli auguri.I riscontri sono stati tanti,parecchi,molto piu' di quel che pensavo,e la cosa mi ha fatto un piacere enorme.Sono felice di appartenere a questo gruppo di discussione,il giorno che ho deciso di iscrivermi il mio cuore era davvero ispirato.:kiss:
Grazie ancora,Gianluca.
Non sei l'unico ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E questi episodi..... nonostante tutto, fanno capire quanta umanità ci sia ancora nell'uomo.... e credo che sia una caratteristica legata in particolare a questa grande nazione chiamata Italia.... solo che, spesso non ce ne rendiamo conto.
ciao :cool:
congratulazioni anche da parte mia (e della mia famiglia..;) ) Posso immaginare la felicità che stai provando in questi giorni e quella che proverai negli anni a venire.io ho un batuffolino(a) di 1 anno che è riuscita a stravolgere la mia vita,già di per sè movimentata...
Dando al Tuo Matteo il benvenuto a questo mondo rinnovo i miei auguri a te caro giangi e alla tua compagna.
:ronf: :cry: (ti abituerai!!!;) )
Alessandro