Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Facci sapere :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Facci sapere :sperem:
:D :D :D Il disco è quello giusto!!! La copertina è quella con i dadi, anche lo spessore è quello della vecchia custodia. Avranno solo cambiato l'HD DVD all'interno? Forse costringendo il responsabile dell'errore a sostituire manualmente tutti i dischi a suon di scudisciate? :D
Hai anche la versione sbagliata? Fa magari (o chi ha la versione sbagliata) il confronto con i codici a barre sul retro, potrebbero essere MOLTO comodi per chi lo cercherà nei negozi e nonsa cosa trova sugli scaffali
Lingue? Sempre giapponese con l'italiano? Altri dati della fascetta per riconoscerli a scatola sigillata?
Quella sbagliata me l'avevano cambiata quando si era scoperto il pasticcio della lingua. Sorry
Facciamo così allora, tu che hai la giusta elenchi il codice a barre e le lingue/sottotitoli riportati nella fascetta della confezione corretta, qualcun' altro ancora in possesso dell'edizione sbagliata indicherà eventualmente gli altri dati (SPERANDO che siano diversi, altrimenti non c'è modo di distinguerli... :rolleyes: )
sarebbe meglio una scansione a questo punto.
Ecco il codice a barre, spero possa essere utile.
Bye
E' la prima volta che carico un allegato, è normale che si debba seguire un link per visionarlo?
Prima di tutto grazie per la scansione! :)
Ma una bella recensione non ce la fai? Ne ho letto un gran bene...
Ciao!
Marco
ho letto che l'unica differenza tra la copia errata e quella corretta sta nel codice stampato nel retro copertina, in basso a sinistra:
Copia fallata : HD DVD 825 210 2 * 40
Copia corretta : HD DVD 825 210 2B * 40
Mitico! Grazie!!! Verifico già oggi... :sperem:
Ciao!
Marco
Per quello che può valere, due diversi MW in due città diverse (Milano e Curno) e identica situazione, ovvero solo vecchie copie fallate. :(
Il dubbio è che lì resteranno fino a chissà quando, e che nessuna politica di sostituzione sia in atto da parte di Universal, aggiugiamoci poi che i negozi non ne sanno nulla... Regna la tristezza. :(
Ciao!
Marco
Io insisto nel dire:va bene i commessi,che magari non capiscono nulla di HD e non conoscono il problema,ma possibile che Universal in due mesi non abbia provveduto a richiamare le copie fallate,pur essendo perfettamente a conoscenza del problema?
Mi dichiaro ufficialmente sconfitto dalla Universal (bravi, complimenti, applauso): ieri, complice un pomeriggio di shopping, ho visitato sette diversi negozi a Milano e dintorni, delle catene più disparate (Fnac, MW, Messaggerie, Mondadori, Ricordi, GameStop...), sempre col medesimo risultato: sugli scaffali c'è solo la copia fallata.
Vien voglia di non comprarlo, onestamente, ma purtroppo questa volta il film è di quelli che vale, un vero capolavoro, quindi fortunata Universal, i miei soldi li avrai comunque (attraverso l'unico store online che mi risulti si sia "accorto" del "piccolo" problemuccio che ben sappiamo), ma questa me la segno, per quello che può valere per una grande e potente multinazionale qual'è.
In ogni caso: vergogna!
Ciao!
Marco
Come un cretino l'ho comprato oggi. mi sa che non ha l'audio ita. il codice è quello dell'immagine allegata da scuttle.
Come si fa a farselo cambiare? al gamestop di vr, ch eper me è pure distante, avevano solo questa copia.