Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sono davvero felice ragazzi
1. la tua % di quanto è??? :D
2. tu come la vedi al combo: Pio lx508 + Denon 1930 (upscalato a 1080p) ???
... per ora sono ancora indeciso sulla PS3, quindi per i dvd andrei col Denon perchè il Kiss mi sembra leggermente inferiore. il Pana ha solo la scart quindi credo esca solo a 576p :)
-
Guarda al rivenditore una volta tolte le spese non ho avuto la faccia neanche di chiedere un cavetto hdmi nuovo per me(al limite glielo chiedero usato:D :D :D ).
Credetemi ragazzi sulla parola, da sto cobuy ho avuto solo ed esclusivamente in piu di voi le rotture di maroni....però ne è valsa la pena....ora però viene il bello;)
-
Ma per la consegna verrà rispettato l'ordine di adesione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. la tua % di quanto è??? :D
2. tu come la vedi al combo: Pio lx508 + Denon 1930 (upscalato a 1080p) ???
... per ora sono ancora indeciso sulla PS3, quindi per i dvd andrei col Denon
Nella tua stessa situazione, aspettando un lettore multistandard tipo il nuovo Samsung, ad esempio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Ma per la consegna verrà rispettato l'ordine di adesione?
Di adesione iniziale o di conferme finali?
-
RAgazzi tranquilli: l'ordine sarà quello di arrivo degli ordini a lui cronologicamente, in ogni caso non ci sono problemi di disponibilità in 7-10 gg lavorativi dal bonifico tutti avranno il tv a casa
-
kapzo però un vantaggio io me lo son preso: l'unico pezzo arrivato subito è già in viaggio per casa mia a partire da oggi all'una:D
-
Citazione:
RAgazzi tranquilli: l'ordine sarà quello di arrivo degli ordini a lui cronologicamente, in ogni caso non ci sono problemi di disponibilità in 7-10 gg lavorativi dal bonifico tutti avranno il tv a casa
Peccatto non lo trovo una cosa corretta visto che c'è qualcuno che ha già eseguito l'ordine. Si diceva della lista adesione e adesso... va be
-
beato te My :sbav: ,ma penso che te lo sei meritato ampiamente con tutta sta gente (me compreso :D ) a spaccarti le scatole con messaggi privati :ave:
che dire beviamoci su:cincin:
-
Toni tranquillo ripeto si è proceduto in maniera meno rigida perchè non cambia praticamente nulla: la disponibilità fino a 40 pezzi era garantita....solo oltre avremmo tenuto conto anche delle adesioni del cobuy...praticamente a parte io che ho preso il pezzo disponibile tutti gli altri li riceveranno praticamente nello stesso tempo...dai non facciamo subito polemica
-
-
Citazione:
... dal bonifico tutti
... a me serve info sul finanziamento però... il prezzo è calato quindi le rate sono da...??? :p
-
Chiedi info al rivenditore....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
-
Citazione:
Credetemi ragazzi sulla parola, da sto cobuy ho avuto solo ed esclusivamente in piu di voi le rotture di maroni....
Citazione:
Chiedi info al rivenditore... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
... non ti libererai tanto facilmente di noi http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
... tornando seri x qlc secondo: sbrigati a fare la recensione (vogliamo le foto eh?! non te la caverai tanto facilmente con 4 frasi in croce). che poi Onsla la mette nel suo topic ed iniziamo a rompere le palle coi setting e con le paturnie mentali :D
-
miiiiii...andiamo bene.....ma questo è un forum di piattole allora.....oltre tutto fissati con la patata:D :D :D