niente a che vedere con quello di prima nonostante le differenze di età
Visualizzazione Stampabile
niente a che vedere con quello di prima nonostante le differenze di età
Testo "tacitiano" ma, scusami, poco comprensibile :D : vuol dire che l'HK HD970 non e' un buon prodotto e che me lo sconsigli? O semplicemente che il vecchio marantz CD94 era superiore musicalmente? :confused:
la seconda
Antonio, dovrebbero nominarti seduta stante Ministro per la semplificazione legislativa vista la tua parlata "telegrafica" :D
A parte questo, proprio non ce lo vedi l'HK 970 nel mio impianto?
Io (per Giampy) penserei anche ai Cambridge Audio dal 640in su. Almeno li ascolterei...:cool:
Grazie per il ministro...semplificherei anche i ministeri quindi me stesso:D
E no, poi altrimenti ci vorrebbe qualcuno che traduca dal cuneiforme all'italiano :D ma mi vuoi rispondere alla domanda? l'HK HD970 proprio non ce lo vedi nel mio impianto? Non e' adeguato secondo te?
Ossequi, signor Ministro :p
Io prenderei un Cambridge Azur oppure mi orienterei su un Oppo + DAC...:)
Ciao...
....i CD HK non mi convincono
Penso che se ti quotassi integralmente, nonostante sia proibito, i moderatori non direbbero nulla, vista la "prolissita'" dei tuoi posts....:D :D
Ma i CD HK non ti convincono per musicalita', per costruzione, per rapporto qualita' / prezzo, per cosa non ti convincono? Ho letto numerose recensioni e spesse volte sono stati comparati coi Marantz, e piu' di una volta preferiti...
Io infatti ero orientato a prendere un marantz 5001 o 6000, ma dopo aver letto un post letteralmente "tronchant" dul modello 7001 (quindi ben superiore) per un audio "moscio" adesso sono perplesso..,...
Sei disposto a spendere qualche parola in piu'? ;)
perchè non mi hanno mai convinto sulle prestazioni e poi....non è mai stato il loro forte
Alla fine mi sono deciso per un Denon DCD-700AE e l'ho preso sulla Baia nuovo a 300 Euro: ho letto un altro post in cui se ne parlava assai bene, piu' vari reviews sul Web, dovrebbe essere adatto al resto del mio impianto. E in ogni caso, ritengo che come qualita' sonora sara' sicuramente assai MIGLIORE rispetto al dvd recorder philips. Cosa dice Mr Sintesi? :D ;)
ottima scelta
Questo lo puoi dire solo dopo un ascolto comparato.Citazione:
sara' sicuramente assai MIGLIORE rispetto al dvd recorder philips
Facci sapere.
Ciao.
P.S.: sono convinto anch'io che suoni meglio ma in questo campo non v'è certezza.
Ottimo, cel'ho anche io :)Citazione:
Originariamente scritto da querelle61
un grosso passo avanti rispetto al lettore dvd Pioneer che usavo in precedenza.