Anche il mio lettore panasonic carica e legge il dicso con protezione bd+ senza problemi. Premetto che ho installato l'ultimo firmware disponibile da pochi giorni.
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio lettore panasonic carica e legge il dicso con protezione bd+ senza problemi. Premetto che ho installato l'ultimo firmware disponibile da pochi giorni.
Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
Samsung ha rilasciato l'aggiornamento solo negli usa, ne stiamo discutendo qui sul forum in un altro thread. Per l'Italia la situazione, ad oggi, è quantomeno "fumosa":rolleyes:
In effetti come già segnalato da altri il caricamento di dischi BR come la Maledizione della Prima Luna ed il Fantastici 4 Silver Surfer è effettivamente lento .. ora non so se il primo titolo in oggetto sia già dotato di un supporto speciale anti pirateria però faccio notare però i tempi di caricamento sono gli stessi .
Come lettore BR e Dvd preferisco il Sony Bdp S 300 alla PS3 avendoli entrambi, a mio avviso è sempre meglio un lettore dedicato che un apparecchio multimediale tuttofare come la PS3-- Inoltre con il Sony mi legge tutti i dvd tranquillamente a 1080 P mentre con la PS3 non va oltre i 576 ..
Insomma ritengo che sicuramente nel corso dei prossimi mesi ci saranno lettori migliori di questo Sony ma intanto ad un prezzo contenuto ( 499 Euro ) chi vuole fare la sua prima esperienza in alta definizione compra un ottimo lettore..
Scusa And 64 mi sa che ti sbagli.Anche la ps3 fa upscaling...Hai fatto l'aggiornamento della console?:)
Grazie della dritta... non ho ancora effettuato il nuovo aggiornamento e forse per questo niente upscaling a 1080 p.. proverò appena posso.. grazie ancora
Quindi trovi che sia migliore nella riproduzione dei Bd rispetto alla Ps3 o la tua è solo una preferenza per la solidità e l'accuratezza nella sua costruzione.Citazione:
Originariamente scritto da and64
Hai fatto delle comparative approfondite?
E' interessante saperlo anche perchè mi stanno prudendo le mani ed è un brutto segno.
Forse andrò un pò in OT,ma voi come siete messi con la promozzione del sony,qualcuno di voi a già ricevuto i film ?
ciao ;)
Io mi sono registrato il giorno 8 ottobre e sono ancora in attesa.Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Spero di non dover aspettare tutti i 45 giorni... o magari anche più... :rolleyes:
ciao so ke hai un tv sony...come funziona il tasto theatre presente sul lettore del Blu-Ray riesci a controllare anche la tv..mi daresti spiegazioni?
Grazie mille
Allora ieri sera ho aggiornato il player alla versione 3.20 scaricata dal sito USA, pero devo dire ke non cambia quasi niente a mio parere.
anche a me il tra il vecchio DVD ben upscalato e il BR non c'è tutta questa diferenza tranne che in qualche caso in cui il dvd fa veramente pietà forse perchè devono vendere ormai i nuovi formatiCitazione:
Originariamente scritto da astigmatico
ATTENZIONE.... sul sito della Sony Italia, nella sezione download, c'è il nuovo firmware versione 3.20 da scaricare ed istallare nel lettore DBP S300;)
Il download non funziona... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
P.S. Domani è un mese che aspetto i dvd della promozione. :rolleyes:
Riprova, ho scaricato senza problemi, masterizzato su DVD -RW con Nero, finalizzato il file Iso, inserito nel lettore, partito automaticamente l'aggiornamento, dopo circa mezzora tutto finito e lettore aggiornato.:cool:
...e col nuovo firmware..ke fa?