Sono stato forse io a metterti la pulce nell'orecchio?!?....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Visualizzazione Stampabile
Sono stato forse io a metterti la pulce nell'orecchio?!?....:D :D :DCitazione:
Citazione:
ebbene sì.
beh... se è per questo, il 5 ottobre (tre giorni prima) suggerivo:Citazione:
Hovvintoquaccheccòsaaa?!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da enrico.p
confermo di averlo ordinato.
finalmente questa odissea è finita.
ho preso anche l'onkyo 875 ed un cavo octava 10m.
e l'ordine potrebbe anche crescere ulteriormente...
grazie a tutti per i consigli!
Ottima scelta per entrambi... avrei fatto lo stesso: a quei 2 prezzi, secondo me, è impossibile comprare di meglio. Auguri!! ;)
Be' dobbiamo ancora vedere il mitico TW2000 che costa anche meno all'estero di questo pta2000 :)
non dico quanto l'ho pagato ma non si discosta molto (meno di quanto credete) però l'ho preso in italia e non dovrò aspettare fino a dicembre.
Devi essere più chiaro :D devi farci sapere su quale sito lo hai acquistato è a quale prezzo :) e la disponibilità a quando?Citazione:
Sto pensando ad un co-buy...:)
Dopo aver raccolto un po' di informazioni... alla fonte... diciamo.. che co-buy o meno... questa volta si potrebbe riuscire ad acquistare un ottimo VPR in Italia, ad un prezzo adeguato e con garanzia tricolore..:)
Spara cobra,cos'hai in mente ? :)
No.. niente di particolare...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ho chiesto info per un co-buy.. e attendo una risposta. Anche se il prezzo di vendita non penso lasci molto margine per i venditori.
Dobbiamo ringraziare solo Panasonic che, al contrario di altre marche, sembra praticare un prezzo aggressivo ed uniforme senza distinzione di continenti e nazioni..
Comunque, se avessi qualche buona notizia.. vi faccio sapere subito..
rispondo qui a tutti visto che mi avete scritto in tanti...
l'ho preso da simone berti.
per i pochi che non lo conoscessero è iscritto a questo forum come operatore con nick homecinemasolution.
il prezzo chiedetelo a lui tanto credo (spero) sarà uguale per tutti.
l'ho considerato un buon affare perchè il vpr sembra ok, non bisogna aspettare molto e il prezzo vi assicuro che è molto allettante considerando che è appena uscito.
se siete indecisi su cosa fare... rompete gli indugi e lanciatevi a tuffo...è l'occasione giusta!
Ottima combo, con la minima spesa possibile hai Reon, lenti D7 e zoom 2x.Citazione:
Bravo :)
Ok, devo essermi perso qualche dettaglio per strada...come mai girovagando su internet trovo spesso il PT-AE2000E ad un prezzo simile se non INFERIORE al PT-AE1000 che dovrebbe essere meno evoluto???
Esco da una situazione un pò particolare, ho ordinato giorni fa il PT-AE1000 che sarebbe dovuto arrivare ieri, poi per vari problemi (anche di disponibilità) non ho potuto concludere l'acquisto. :(
Ora mi trovo questo nuovo modello praticamente allo stesso prezzo e non riesco a capire il motivo! Cosa faccio??:confused: Quale prendo??:confused:
Help! :cry: