Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Gordon... :rolleyes:
toc-toc... ci sei? Sei connesso????? :D
Veramente non molto in questo periodo...:(
OK per mercoledì, ci sarò!
X Spider:
Come osi parlare male del Mac!!?? Tu hai un computer che, per spegnerlo, bisogna cliccare START...ricordatelo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
X Spider:
Come osi parlare male del Mac!!?? Tu hai un computer che, per spegnerlo, bisogna cliccare START...ricordatelo :D
la vita è fatta di paradossi e delusioni, il Mac, nella sua perfezione, la colora troppo di rosa e ti allontana dalla realtà.
Al piacere di rivederti alla cena
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
per il cibo propongo se volete una tagliata doc sotto la tettoia di casa mia, altro che ristorante (mimmo e Aldo possono confermare o smentire) si puo' organizzare fino a che e' bel tempo un sabato o domenica a pranzo, dietro previa iscrizione.
Organizza, organizza :D
Fab
-
Accettate anche Junior Member ?
Sarei davvero felice di poter partecipare ai Vs. mitici raduni ...
Vero neofita del settore audio-video, so abbastanza di Mac da poter dare delle lezioncine a spidertex :D
(Ciao spidertex :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Accettate anche Junior Member ?
Certo. :)
Purché tu ti iscriva alla Associazione EGAV "MAGNA ROMA". :D
-
Lascialo perdere, escludiamolo, fa solo chiacchiere, figurati se viene da Napoli per cenare con noi.... IGNORATE FADRIANOC
ciao
-
@ spidertex
Ma come, ora che ti ho pure associato nella scelta del locale a Napoli ?
Hai paura delle lezioncine Mac, dici la verita' ? :D
-
Basta, quest'uomo mi perseguita, se viene anche alle cene non me lo scrollerò mai più di dosso, sarò costretto ad emigrare altrove.
Benvenuto Fadrianoc. Allora ti aspettiamo alla cena?
ciao
-
@obiwankenobi
Grazie per la fiducia, spero di non deludere ...
non sai quanto sono felice di conoscervi tutti
@spidertex
escluso spidertex, ovviamente :D
Grazie per il benvenuto Gian.
0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip
5) Gordon (?)
6) Manuel74
7) Nicot
8) fadrianoc
-
Attenzione!
Ho prenotato il tavolo per 10 persone.
Se qualcuno è in dubbio per favore mi avvisi quanto prima.
Grazie.
A parte gli scherzi, l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similari :D non sarebbero appropriati.
Grazie. :)
-
Citazione:
A parte gli scherzi, l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similari non sarebbero appropriati.
Allora ! Dato che mi sento un pò preso in causa, vi posso dire una cosa, per quella sera avevo intenzione di vestirmni da GRAN FICO QUALE SONO :D invece, data la vostra insistenza nel dire " MI RACCOMANDO VESTITEVI BENE ", verro vestito come la volta scorsa in pantaloncini Carrera, scarpe da ginnastica, camicia a maniche corte di 7 CAMICE e se non la fate finita anche con il barbone lungo e incolto :cry: sai dal castello che risate che si sentiranno fino alla cassia :sbonk:
CIAOOOOOOOOOOOO
-
Non lo dicevo mica a te. :)
Era in senso generale.
Coda di paglia?
-
Credo che stia dicendo sul serio. Se lo fa,io mi metto i baffi finti per non farmi riconoscere! :D
-
ma no, lo mettiamo a un tavolo separato da solo
-
io in PM ho già detto ad Obi come mi vestirò.....:eek: :eek: