Pensavo che non finiva mai:D
Visualizzazione Stampabile
Pensavo che non finiva mai:D
Ops, quel thread me l'ero fumato :D
E' un vero peccato che Optoma e Infocus non siano riuscite ad inserire il lens shift nei loro modelli, nemmeno in quelli di punta: chissà quanti clienti si sono accaparrati Benq e Sharp grazie alla presenza di tale feature !
Marco, hai colto nel segno!!! :eek: , come vedi dalla mia firma possiedo un ottimo Themescene H78, silenziosissimo e con lens-shift verticale.Citazione:
E' un vero peccato che Optoma e Infocus non siano riuscite ad inserire il lens shift nei loro modelli
Qualche giorno addietro un mio amico mi ha pregato di venderglielo, consulenza di installazione compresa:D !, ad un prezzo molto interessante per me!!.:D
Quì sorge il problema, sto cercando da tempo un DLP Full-hd, con lens-shift sui prezzi dell'infocus, ma ad oggi sono ancora in alto mare:cry: .
Ciao
la scelta non è molta ! Tolto il Marantz che sta sopra i 10.000 euro c'é lo Sharp XV-Z21000 che oggi si trova a 5.500 euro. Sotto i 5.000 c'é solo Benq W5000 ( sui 2.500 mi pare ) e forse qualche W10000 in offerta. Ma, purtroppo, i Benq non li considero per un altro motivo: mostrano il 24p a 60 hz :(Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Quindi, a conti fatti, l' unico DLP Full-HD "completo" a prezzi ancora umani è lo Sharp !
Sempre riferito al 'lens shift' poiche' ci sono anche gli InFocus In 81 ed In 82Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
certo, con "completo" intendo dire lens-shift + riproduzione corretta del 24p. Gli altri DLP hanno tutti o uno o l' altro ... :/Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Credo anche che sparino l'aria calda frontalmente, e quindi verso la mia testa che si verrebbe a trovare proprio sotto il VPR, con l' H78 non ho problemi perchè la spara posteriormente.Citazione:
Ma, purtroppo, i Benq non li considero per un altro motivo: mostrano il 24p a 60 hz
Ma siete proprio sicuri che gli Infocus non hanno il lens-shift, mi sembrava di avel letto il contario.
ciao.
Purtroppo sono sicurissimo ( altrimenti ce l' avevo già in salotto ). E' vero nella brochure scrivono qualcosa a proposito dello spostamento verticale dell' immagine ma si riferiscono allo spostamento delle bande nere sopra o sotto l' immagine, non dell' immagine proiettata !Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Qualcuno mi puo' aiutare a calcolare l'off set dell'IN 82 installato a soffitto con la staffa a circa 3,55-4 metri dal muro?
Mi sono scaricato il manuale ma non e' molto chiaro....:cry:
Vai sul sito Infocus e usa il calcolatore ... ricordo che per fare circa 220 cm di base l' offset era circa 45 cm :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
45? dire di starci....prendo il metro e faccio tutte le misure, io cmq ho lo schermo di 100" quindi dovrei farcela!sperem.....
Posso fare una domanda generale?ma avete tutti i soffitti cosi' bassi per non piazzarlo?????
Il problema è che non posso proprio metterlo sul soffitto a meno di non segare il lampadario che piace tanto alla mia donna ( altrimenti poi mi sega lei qualcos' altro ) e a metterlo 45 cm sotto la base dell' immagine il fascio luminoso andrebbe a "cozzare" contro sedie e tavolo della sala :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Ciao,chi possiede questo proiettore e lo ha istallato a soffito potrebbe dirmi esattamente che schermo,di base, riesce ad ottenere con zomm max misurando la sua distanza dalla lente muro e se pregiudica l immagine utilizzando lo zoom al max?
Possibile che non ci sono possessori di questo splendito video.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.