Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sul fronte lg occhio che sono in arrivo diverse novità(5500 con tuner digitale compatibili mpeg-4,LY99 con hard disk e 100Hz,LT75 con hard disk da 160 giga,LF75 con 3 ingressi hdmi).
Ti ringrazio....A me servirebbe comunque un dispositivo che riesca a dare il meglio con la 360...tutto quello che poi ho menzionato mi andrebbe in secondo piano....E il mio "cruccio " è sapere se x quel prezzo riesco ad ottenere il meglio da un lcd o plasma....Per cui nello specifico sempre in casa Lg o 42 pc 55( anche se ora si trova ad un prezzo inferiore ai 1200) oppure il 37 di cui parlava AMg 55....Grazie
.
-
Se vuoi un full hd(e considerando le fonti che useresti sarebbe una scelta saggia),con 1200€ un plasma non lo compri.
Quindi devi orientarti per forza verso un lcd.
Sinceramente scarterei gli LF65,che non mi sono sembrati niente di che(impressione confermata da tutte le recensioni che ho letto)e darei un'occhiata all'LF75(che credo dovrebbe rientrare nella stessa fascia di prezzo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se vuoi un full hd(e considerando le fonti che useresti sarebbe una scelta saggia),con 1200€ un plasma non lo compri.
.
Vero ...Potrei comunque ottenere un buon risultato con un Hd ready come Il plasma Lg in questione....Tu che ne pensi????Purtroppo non posso far paragoni...Dalle mie parti non ti permettono un confronto tra due dispositivi ....Solita Sky hd che a me da un impressione migliore sul plasma .Però il mio punto di riferimento son i game...Per cui mi affido a Voi.....;)
-
Il problema è che avresti sorgenti che con un full hd si sfruttano a fondo,quindi diventa una decisione non facile.
Ad esempio: di plasma hd-ready a 1200€ che supportino il 24p,non ce ne sono.
Ovvio anche che a 1200€ una soluzione ottimale non c'è: come qualità d'immagine andrei su un plasma hd-ready(panasonic magari),però dovresti rinunciare al full hd ed al 24p.
-
Ora ci medito un pò grazie.....Ho fatto una ricerca ma....Lg da te menzionato per ora non l ho trovato....!!!!Ora è tardi ci provo domani....
Edit...Trovato sul sito ufficiale Lg ricerco i vari prezzi......Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uccionet
Ciao PullmanSilver... Comunque anche io ti consiglio i nuovi PHILLIPS.
Qui nel forum ne stanno parlando veramente benissimo.
Hanno un tempo di risposta molto più basso dei Samsung (3 ms vs 6-8 ms dei samsung). Per te che giochi al ps3 è molto importante perchè evita l'effetto scia. Poi sono gli unici che riescono ad applicare i filtri (Clear LCD, Natural Motion, Perfect_Pixel, ecc) anche in HD...
Il 9732 è il migliore, ma se vuoi risparmiare un bel pò, prendi in considerazione il 9632 che ha le stesse specifiche del 97 ma non ha l'ambilight surround (solo stereo).
In effetti anche io sto aspettando che esce questo modello per comprarlo (il 37 pollici)...
Ciaooooo ucciooooo e si sono intenzionato a comprare anche io questo philips ma vorrei prendere il 47 pollici, comunque ho visto che questo forum e' fantastico ci sono molte persone disponibili e preparate, si penso per la mia ps3 e xbox360 andra bene ma lo scopo principale e' vederci i film bluray che da come a detto 55amg va molto bene, ora devo fare su e giu' per la costiera adriatica per raccimulare i soldini visto il prezzo ihihihihi a presto uccio ci becchiamo nei meandri di motorstorm e warhack:D