aspetto commenti in blu ray di 300.:D
Visualizzazione Stampabile
aspetto commenti in blu ray di 300.:D
se interessa,i miei primi commenti li ho postati nella sezione software hd
acquistato or ora in pausa pranzo in hd-dvd stasera prima visione posterò commenti a caldo.
p.s. mai visto neanche al cinema (purtroppo):cry: :cry: :cry:
Che dire... con la mia catena (vedi firma) il quadro generale e' un po scuro non ho visto tutta la grana menzionata e cmq mi andava bene cosi.
Film stupendo! Ripenso ad una frase e mi vengono i brividi:
Leonida rivolto al gobbo... "... che tu possa vivere in eterno!" :cool:
Fantastico.
Video: 7/1.2
Audio: 9
Ciao
Andrea
Fantastica visione.Nuovo modo sulla scia di Sin City di fare cinema(penso e mi vengono i brividi cosa sarebbe con questa tecnica Dracula).Chissenefrega della scieneggiatura e della fedeltà storica.Spettacolo allo stato puro.Tecnicamente io tutta questa grana non la ho vista(io però ho un 37").Contrasto,definizione e dettaglio ai massimi livelli e senza qualche saltuario calo sarebbero da riferimento.Che altro dire?In questo caso un consiglio:per una volta CHIUDETE la mente e aprite occhi e orecchie e....godete!!!
Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Il 25 alle 19:30 erano rimaste due copie in HDDVD ( una l'ho presa io.... :D ) e in BD non c'era nulla.
Se non hai ancora proceduto all'acquisto, il 25 alla COMET della Grande Mela avevano 4+4 copie di 300 a 29,50.
Mik
qui alla MW di Milano, tutte e 2 le versioni a carrettate, 29,90:p
Bé la fedeltà storica proprio non può essere oggetto del "contendere" semmai si può discutere della fedeltà al fumetto di Miller che è la primaria (direi unica) ispirazione del film, che ne è sostanzialmente la versione "animata"...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ciao a tutti! Ho comprato anche io il dvd di 300 doppio disco, però devo ancora visionarlo:( ..però ho una domanda: dentro la confezione non ho trovato nessun libretto, neache indice dei dvd..risulta anche a voi che non ci sia niente?
Scusate a tutti per l'OT. Ma naponappy hai 3 nuovi msg...Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao
Andrea
Mi sarei stupito del contrario. Oramai gli indici stanno diventando merce rara. Figurarsi se poteva esserci dentro addirittura un booklet!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Matrix01
P.S.: a MW di Bologna, 300 in HD-DVD: 26,99 (sic)
Qualcuno ha gia' visionato l'edizione doppio dvd? Si sa se ci sia differenza in termini di bitrate con l'edizione singola?
Ieri sera stavo per comprarlo poi l'ho visto girare da Fnac su un 60'' retroproiezione Sony e mi ha lasciato abbastanza perplesso: saro' un incompetente ma non riesco a comprendere la ''scelta artistica'' che dovrebbe giustificare tutta quella granosita'... :wtf: (e non era colpa del televisore, in quanto pochi giorni prima mi aveva molto bene impressionato con Sunshine)
Le due edizioni "dovrebbero" essere perfettamente identiche.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Per la "granosità" al cinema era la stessa cosa, anche se forse si notava meno. Forse molti non erano andati a vederlo e lo hanno visto per la prima volta su un televisore.
Evviva il Cinema!!!:D
Ammetto di non averlo visto al cinema, ma proprio il fatto che sia la pellicola e non la conversione ad essere piena di grana mi lascia perplesso sulla scelta artistica (non capisco il ''messaggio'' del regista, mettiamola cosi'...), ma e' solo un'opinione. E ti straquoto l'evviva cinema! (pargoli permettendo :rolleyes:). CiaoCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox