Sono ancora li perchè, vuoi che colossi come la Vodafone rinucino agli introiti derivanti da una simile pubblicità? Il giudizio (come al solito) sarà stato condizionato da un già noto inevitabile fattore... il soldo!
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora li perchè, vuoi che colossi come la Vodafone rinucino agli introiti derivanti da una simile pubblicità? Il giudizio (come al solito) sarà stato condizionato da un già noto inevitabile fattore... il soldo!
maidiregaf: esiste una regola precisa per quanto riguarda le quotature, tu l'hai violata. Ti consiglio una approfondita lettura del regolamento.
E ti esorto ad eliminare la quotatura qui sopra, totalmente inutile. Grazie.
Ho tolto la quotatura.
Ho quotato ggr per far capire che rispondevo a lui e tra l'altro concordando con ciò che stava dicendo.
Se ho violato il regolamento me ne scuso con tutti. Certo un po di comprensione nei confronti dei nuovi iscritti...
potevate farmelo presente in maniera un po meno rude...
Comunque, scusate ancora.
La penalizzazione è ancora più scandalosa:
Secondo un rapporto di Formula Money, che monitorizza lo stato di salute finanziaria dello sport, la multa finale potrebbe arrivare al massimo a 31 milioni di dollari.
"Il WMSC (World Motor Sports Council) ha tolto a Vodafone McLaren Mercedes tutti i punti costruttori per il campionato mondiale di Formula Uno del 2007 e il team non può segnare punti per il resto della stagione", spiega una nota di Fia.
La decisione del consiglio ha infatti indicato una multa pari a 100 milioni di dollari, dalla quale detrarre però i mancati introiti derivanti dalla deduzione dei punti. "questo di fatto dimezzerà l'assegno che dovremo sborsare se accetteremo la multa", aveva preannunciato ieri il capo della scuderia Ron Dennis.
Secondo gli analisti, la vittoria del campionato costruttori avrebbe fruttato alla scuderia circa 68,9 milioni di dollari.
E' probabile dunque che a carico della McLaren resteranno solo circa 31 milioni di dollari, cifra che assieme ai mancati introiti resta consistente anche se più facilmente assorbibile dalla scuderia, tra quelle di maggior successo e più solide finanziariamente, dicono gli analisti.
Non era necessario quotarlo perché era il post appena sopra il tuo.Citazione:
Originariamente scritto da maidiregaf
Noi non siamo la FIA e applichiamo il regolamento, che tra l'altro prevede:Citazione:
Se ho violato il regolamento me ne scuso con tutti. Certo un po di comprensione nei confronti dei nuovi iscritti...
potevate farmelo presente in maniera un po meno rude...
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Un paio di giorni di sospensione ti daranno il tempo di rileggere con calma il regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Paolo
Beccatevi quest'altra perla...http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...onsopaga.shtml
A questo punto trovo assurdo che lo spagnolo resti alla MCLaren anche il prossimo anno, come invece viene dichiarato dallo stesso Ron Dennis.
concordo, e trovo assurdo che sia ancora in lotta per il titolo, da mazo sapeva tutto, ed è stato zitto zitto..
assurdo anche il suo compagno, che si lamenta per la partenza. lui a monza ha fatto lo stsso con massa, era dietro alla prima chicane, l'ha tagliata es ha superato massa. per i commissari tutto ok. stessa manovra della spaiker il giro dopo, i commissari la obbligano a ricedere la posizione....
una manica di buffoni, è ciò che mi viene in mente...
ggr