Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Infatti dopo che fu sorpreso con le mani nella marmellata non combinò più nulla di buono (come volevasi dimostrare).
eh no... quale marmellata? Pantani è stato fermato per il tasso di Ematocrito alto, più del consentito, e per sicurezza sulla sua salute. Tale tasso, che mi ricordo sforava l'1% del consentito, può dipendere sia da qualche sostanza dopante che condizioni ambientali particolari. Tutto ciò non è stato mai dimostrato. Pantani dell'arte del rialzarsi e scattare ne ha fatto la sua ragione di vita (sportiva). Mi ricordo ancora quando, dopo essere caduto la bellezza di 2 volte nella stessa tappa, tutto mal ridotto sul Mortirolo fece uno scatto dove lasciò basito il povero corridore in fuga, che non potè fare altro che allargare le braccia incredulo rispetto a quello che stava vedendo. E sto parlando di Pantani con i capelli (pochi), compagno di squadra emergente di Chiappucci, l'unico a suo tempo in grado di far soffrire quell'altro dopatone di Indurain.
E poi, vorrei ricordare, che Pantani, dopo essere stato riammesso alle corse, è stato l'UNICO, e ribadisco l'UNICO corridore ad essere stato in grado di staccare Lance Armstrong, fino ad allora nemmeno avvicinabile.
Insomma, dire che dopo quello spiacevole episodio di madonna di campiglio Pantani non abbia concluso nulla (e sostenere che tutto era dovuto al doping) mi pare un bel po fuori luogo. Questo solo per precisazione.
-
Ancora sul "povero" Rossi :
-
Giangi l'aveva già segnalat ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Giangi l'aveva già segnalat ;) .
Ciao
Luigi