Dove ?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Dove ?:rolleyes:Citazione:
"Si tratta di apparecchi dal nuovo design e dall'elelettronica semplificata rispetto alla linea XL2,malgrado l'utilizzo di pannelli dalle prestazioni analoghe. Infatti non c'e' in questo caso il circuito 100 Hz e neppure la piena compatibilita' 24p......"
Allora una volta x tutte le caratteristiche tecniche scritte in francese done il tv è già uscito sul mercato andate a leggerle nel link sottostante:
CLICCATE
per i 100hz leggete qui.... ARICLICCATE
Domanda, esaminate tutte le caratteristiche, dov'è il pannello + scadente rispetto agli xl2?
La risposta e' nella interpretazione della frase :
"Piena compatibilita' 24p"
Con la quale si intende ...oltre che riuscire ad accettare tale risoluzione anche quella di visualizzarla senza i fastidiosi microscatti...e da questo punto di vista credo che la serie X2L sia superiore alla X20..almeno stando a quanto scritto su AFdigitale
Ciao
Masterplan
E' scritto nella descrizione delle caratteristiche della tv: 52 inch Aquos Full High Definition LCD TV with built-in digital tuner (DVB-T) and dynamic contrast ratio of 10000:1. Slim frame and super thin design. De-Juddering picture enhancement technology, 4ms response time and 3x HDMI outputs. 24Hz Compatible.
Qui potete scaricare il manuale in italiano.......
http://esupport.sharp.de/html/om/ind...hString=46x20e
[QUOTE=masterplan]La risposta e' nella interpretazione della frase :
"Piena compatibilita' 24p"
Con la quale si intende ....
scusa perchè af digitale ha testato e comparato anche i nuovi x20e con gli xl2 che tra l'altro supportano tutti e due i 24p? Tra l'altro la dicitura o meglio la certificazione full hd significa che i pannelli così serigrafati devono obbligatoriamente supportare tutti i nuovi stadard digitali...quindi hd dvd, blu ray disck ps3 xbox etc etc etc, sorgenti che vanno dai 1080p ai 24p.
ciao
Ma del 37 pollici non si sa' nulla??
[QUOTE=Fortelux]Questa è l'unica cosa che fà ben sperare perchè se leggete i manuali i 24p non risultano !!!Citazione:
Originariamente scritto da masterplan
:rolleyes:
Non risultano sul manuale di molte tv,se è per quello,eppure poi il 24p lo supportano.
Il problema non è quindi SE gli XL2E supportano il 24p(lo supportano),ma come(bastasse un supporto qualunque ad eliminare i microscatti...).
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry73
ecco i manuali per quanto riguarda 32 e 37 pollici!
per un attimo ho pensato che li avessero cancellati, invece poi ricercando... ecco il risultato sempre allo stesso link dei 42/46/52
32/37X20E manuali vari lingue compreso italiano
ciao! ;)
manuali in italiano significa che verranno venduti anche qui...
la domanda allora è... QUANDO ???
e soprattutto... IL PREZZO ???
nessuno sa niente... :rolleyes:
Scusami, ma allora anche l'attuale serie XD1E, come tanti altri TV, ""supporta i 24p "".Citazione:
qui stiamo ricercando la completa e OTTIMALE gestione dei 24P ...non la semplice supportazione !!
:)
la domanda allora è... QUANDO ???
e soprattutto... IL PREZZO ???
nessuno sa niente... :rolleyes:[/QUOTE]
Caro Old Boy, io ho ordinato l' LC 37X20E su eprice purtroppo! Dico purtroppo perchè ci sarà da aspettare un'eternità..ieri ho chiamato sharp italia e prevedono l'ingresso sul mercato italiano entro la fine dell'anno! Alcuni siti dicono a fine ottobre! Speriamo...bene...comunque sharpo italia dice che usciranno quasi in contemporanea con xl2..incrociamo le dita, non vedo l'ora di avere questo gioiello!!!!!
Ciao
Ho visto da un mio fornitore che vende anche tv, che sono in arrivo per il 30 di ottobre, il prezzo di listino mi indica 1249€ + iva.
Non dovrebbe mancare tanto...:)
ottimo ! ottimo !!! :D :D
speriamo che compaia anche qualche recensione... mi pare che i siti dedicati stiano un po "dormendo"... :O