Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Earendil
Scusate l'ignoranza, ma in generale perchè l'immagine viene tagliata?
perché se facessero un'edizione perfetta del film, non ci sarebbe motivo per rifarne un'altra tra qualche tempo con l'errore corretto, costringendo i videomaniaci/depressivi :D a ricomprarsela... :ciapet:
It's business ...
-
Si ok ma per quando e' prevista l'uscita della versione corretta di questo Bluray?? :rolleyes:
-
Per il momento non è prevista.
ciao
luigi
-
Ma dai,figurati se Disney,con il rispetto che ha sempre dimostrato verso il cliente,si mette a produrre un nuovo BR dello stesso film...da sostituire gratis con quello difettato,magari!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per il momento non è prevista.
Infatti per il momento non la compro :mad: :p
-
Ho visto l'ultimo dei Pirati a 21€ al BB usato ma chiuso la qualità del BD è buona dite che ne vale la pena???:)
grazie
-
Potrebbe valere la pena,se possibile chiedi se te lo fanno provare su un loro player prima di acquistarlo.Essendo usato,in piu' i BR sono piuttosto delicati...
-
ah grazie Giangi .... mi sono spiegato male ma è ancora nella plastica il BD però usato io intendevo la qualità del film:)
-
Se intendi quello ti dico che per me il terzo capitolo e' quello meno riuscito,sia come film che come BR,anche se non si vede male,tutt'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Essendo usato,in piu' i BR sono piuttosto delicati...
Ehm... sei rimasto abbastanza indietro... direi qualcosa come 3 o 4 anni ;)
I Br erano stati dichiarati fragili dallo stesso consorzio promotore quando giustificarono l'adozione dello chassis che conteneva il disco a mo di cartuccia e cambiarono idea con il brevetto protettivo della Tdk che rendeva rinunciabile la cartuccia: ora i BR sono i dischi potenzialmente meglio protetti dei vari dischi da 12 cm che ci troviamo in casa
-
Possibile che nel cofanetto non ci sia la versione corretta?
-
Pyoung,pensa pero' quant'ero avanti 3 o 4 anni fa!:D
Scherzi a parte,lessi proprio qui sul forum,un annetto fa,della delicatezza strutturale dei BR.Forse chi scriveva all'epoca era ignorante in materia quanto me.
-
Non si tratta di ignoranza di per se, troppo cattivo con te stesso ;)
E' solo un tratto particolare del formato a cui fu per fortuna posto rimedio nelle ultime fasi della creazione delle specifiche
-
Ho controllato e confermo che nel cofanetto non c'è la versione corretta.
-
NAponappy, cosa intendi per versione "non corretta" ?? quella a cui ci si riferiva tempo addietro col FRAME ERRATO ??
Nel cofanetto della trilogia che e' uscito in questi giorni non e cambiato nulla????
Se cosi fosse e' una cosa INDEGNA, dopo tutto sto tempo ancora non hanno posto rimedio???? :O e pensare che lo stavo per prendere oggi in un negozio, poi dato che non te lo "regalano proprio" (65 euro), non l'ho preso, e dato come stanno le cose (sempre se ti riferivi a questo), finche' non correggeranno il frame .....
.....se lo possono anche tenere! :eh: