No, questo;)
http://www.sharp-uk.co.uk/invt/lc46xl2e
Visualizzazione Stampabile
No, questo;)
http://www.sharp-uk.co.uk/invt/lc46xl2e
rispetto al 46xl1e comè??Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Sabato scorso al saturn erano esposti i modelli da 42" e 52"
Ancora nessuno nel forum ha comprato una TV di questa serie ?
Su su non fate i timidi :D
Ciao,
Brunix
Torno su questo punto perché per me è decisivo per l'acquisto del 46HD1E (sono tentatissimo e si prende in rete a circa 3000 euro ormai!). Leggendo il manuale non ci sono dubbi sull'esistenza degli slot CI (p. 28) e , in realtà, le cam mancherebbero solo per il DVB-T mentre per il DVB-S (e Sky in particolare) diciamo che più o meno ci sono. Bisognerebbe capire se tali cam vanno anche su questo Sharp, ma la possibilità di aggiornare il firmware deporrebbe a favore di ciò. Notate infatti che il manuale afferma che c'è una differenza tra il software TV di base e software DVB e che «Per fare in modo che il vostro televisore sia sempre aggiornato di tanto in tanto la SHARP renderà disponibili versioni software TV di base e software DVB. Questi aggiornamenti vengono trasmessi via satellite (solo via ASTRA1)».Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Ora se uno vuol eliminare davvero i vari aggeggi (e io ne ho troppi dopo tanti anni di hobby-sat), questa TV è davvero interssante per la presenza del tuner DVB-S ed comunque un LCD di alta qualità
Il prezzo è alto però, con la cam giusta, elimina la spesa per un decoder pvr in alta definizione (e siamo già sui 400 euro)
Ariva di questa serie anche uno da 37 o 42"?
Ciao a tutti, posseggo una tv SHARP HD1E da 46' che incorpora un hard disk interno da 160 gb. Questo l'ho sempre utilizzato per registrare trasmissioni su digitale terrestre ma ora, che "frequento" sky, non ho più possibilità di utilizzarlo e, se volessi fare delle registrazioni, sono obbligato ad utilizzare il decoder Mysky.
Secondo voi, c'è possibilità di utilizzare l'hard disk interno per le trasmissioni su sky?
ps: il televisore ha tutti i sintonizzatori, compreso il SAT ma non utilizzato perchè uso il normale decoder Sky hd.