Speriamo che Toshiba non usi la serie di processori REON o REALTA dei Denon 2930-3930 cosa da:cry:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che Toshiba non usi la serie di processori REON o REALTA dei Denon 2930-3930 cosa da:cry:
Sui nuovi lettori usa il VRS Anchor Bay...Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ma come mai il REON / Realta non ti piace ?
bye
Manuel
Infatti... del VP30 e soprattutto del VP50 ho sempre letto benissimoCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
nulla cancellate
Pure io inizialmente sono stato folgorato dai rumors sul fatto che i nuovi Toshiba potessero implementare il REON... ma viste le ultime considerazioni sugli ABT-VRS ed un po' di info reperite in rete inizio a farmi una ben più ampia opinione.
Attendo le prime recensioni prima di buttarmi sul sicuro best-buy natalizio :p
Bye
per manuel 74:se sai leggere il tedesco(vivo in Germania ) puoi leggere in un Forum dove possessori del dv-3930(Realta) e del dv-2930(Reon) che ho, DENUNCIANO il problema PETTINE;Denon a breve disporra´un update che dovrebbe risolvere il problema (speriamo).
IDEM.....spetto anche io la sarabanda natalizia.Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Si presume, allora, che si tratti di un problema di firmware, e non del processore stesso, giusto?Citazione:
Comunque anche io sto iniziando a risparmiare euro su euro, a Natale quasi sicuramente mi accatterò uno dei due toshiba.
PS del processore che fa l'upscaling non me ne può fregare di meno, per i dvd uso un HTPC con grande soddisfazione... ;)
link al forum?Citazione:
il Realta è il miglior CHIP grafico attualmente sul mercato.Citazione:
il problema non risiede nel chip stesso ma nella programmazione del SW sulla macchina che lo ospita.
esistono vari livelli di features disponibili in funzione dell'utilizzo dal settore Pro al Consumer, dove esigenze e necessità possono essere differenti.
per FrancescoP: il sito e´ www.hifi-forum.de "DVD-SACD-Player" Tema:Bilder der Kammartefakte beim Denon 3930(immagini dell´effetto Pettine del Denon 3930)e 2930.scusami non riesco a darlo direttamente.:rolleyes:
Oltre all'offerta dei 5 film gratuiti c'è un' altra aggiunta; comprando un modello della terza generazione Toshiba saranno dati in omaggio "300" e "The Bourne Identity", quindi ... 7 film gratuiti! :eek:
la promozione dei 7 film riguarderà anche l'italia?
Quella dei 5 film con l'acquisto di un lettore HdDvd è sia per gli Usa che per l'Europa. Quella dei due titoli legati ai nuovi lettori Toshiba non lo so, sicuramente negli Usa, per l'Europa deve essere confermato (cosi' come deve ancora uscire la lista dei film da cui scegliere i 5)
:sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Rimango in virginale attesa.... :D