Se parliamo di negozi non online,magari non si troverà a 5000€,ma non credo che costerà molto meno,le notizie in proposito sembrano molto sicure.
Visualizzazione Stampabile
Se parliamo di negozi non online,magari non si troverà a 5000€,ma non credo che costerà molto meno,le notizie in proposito sembrano molto sicure.
Poi bisogna vedere da un negoziante quanto sconto si riesce ad ottenere.
Mettiamo venga messo in vendita per esempio a 4200,oo€ e poi si riesce magari a prendersi un 500,oo€ di sconto, allora diventerebbe già interessante :)
Purtroppo temo che lo si voglia vendere come prodotto di una certa esclusività,ecco il motivo del prezzo elevato.
Il problema è che è davvero esclusivo quel sistema di ambilight :)
Non sono solo "orpelli" estetici.
Questo rende vivo il tutto (speriamo non troppo).
Sulla effettiva efficacia del sistema sono un pò scettico,vorrei prima provare il tutto.
Che funzioni tanto bene da valere quanto due 9732,sono molto,molto,molto scettico(diciamo che faccio veramente fatica a credere che sia lontanamente possibile).
Condivido, meglio provarlo, potrebbe addirittura diventare fastidioso magari. :)
PEro' resta bello da vedere va ammesso :)
Sicuramente,come anche i televisori loewe o bang & olufsen,ma non spenderei mai soldi in tv del genere,dove strapaghi il design e non le prestazioni(che dovrebbero essere la cosa più importante).
Pero' forse l'ambilight in un qualche modo potrebbe rientrare nelle prestazioni visive.... Che ne pensi?
Beh,magari aiuta nella visione,in qualche percentuale,però quello che conta è comunque il pannello,non credo che montando l'ambilight anche sulla cornice le cose possano migliorare in maniera drastica,aumenterà magari il coinvolgimento,però il livello del nero,l'eventuale effetto scia,la perdita di dettagli sulle scene in movimento e la qualità delle elaborazioni non cambiano.
Concordo pienamente ;)
Ma mettiamo caso il pannello si comporti bene (un 9830 evoluto diciamo), e questo ambilight davvero renda la visione più "intrigante".
Allora forse varrebbe la pena spendere i soldi....
Mha vedremo dopo i test sul campo :)
Il punto è questo(senza girarci intorno): a meno di miracoli praticamente impensabili,non credo proprio che questa tv si vedrà bene quanto i pioneer full hd(mancano i presupposti tecnologici per riuscire ad eguagliare le prestazioni dei pioneer),ma il prezzo pare essere praticamente identico.
Tu te la sentiresti di investire 5000€(ma cambia poco anche se fossero 4500)in un 42" lcd,pur con questo ambilight,piuttosto che in un pioneer full hd?
No, questo lcd lo prenderei dopo aver preso il Pioneer FullHD :)
Anche se l'ambilight facesse miracoli. :)
Ma questo perchè io sono convinto della resa migliore dei plasma.
Se i plasma non esistessero e dovessi prendere un lcd, questo credo proprio sarebbe un Philips e perchè no, forse proprio questo (ovviamente se si comporta come deve)
Che possa essere un'ottima lo credo anche io,il rammarico è per il prezzo: poteva essere la tv da prendere(per me,ovviamente)per rimpiazzare i pioneer full hd(che sono fuori portata,al momento,soprattutto per le dimensioni).
a me sinceramente questo effetto luce mi sembra un pò esagerato, sono convinto che disturbi un pò la visione della tv e la concentrazione su una immagine...
io ho avuto questo effetto guardando solo il video, figuriamoci se dovessi guardare un intero film
Roby si ok ma quel video pubblicitario credo (spero) sia esagerato. Difatti usano anche forti sbalzi cromatici apposta :)
Dal vivo credo sia molto meno "invasivo" :)