Visualizzazione Stampabile
-
Se non hanno cambiato ancora le regole, la pubblicazione di un titolo può avvenire non prima di tre mesi dalla data della prima uscita in sala, per il noleggio.
Per prima uscita valgono anche le date delle avamprime, ultimamente molto di moda nei periodi estivi.
Fino a pochi anni fa erano diversi i tempi fra noleggio e vendita (3 e 6 mesi) ma ora credo abbiano praticamente annullato questa differenza lasciando al noleggio si e no un mesetto di vantaggio.
Trasformers è uscito il 28 giugno, quindi manca un mesetto al nolo e forse 2 alla vendita (sempre che non decidano di postporla).
Ciao.
-
Infatti, bisognerà andare al cinema qualche volta.. oppure si guarda su ps3 upscalato in dvd..
ma notizie su ps3 che riesce a vedere il lettore hd-dvd di microsoft? C'è un player che funziona?
Oppure si aspetta un annetto per il br originale se il film è piaciuto al cinema che tanto il hd-dvd lo pigliano solo 55amg, duke e giangi in tutta Italia.
Comunque complimenti a Paramount e Toshiba che vende sottoprezzo lettori dalle specifiche assolutamente vetuste (e ci si lamenta del pip :muro: ) e si fa pagare a peso d'oro lettori a 1080p che suportano (chissà come) il 24p e con hdmi 13
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Oppure si aspetta un annetto per il br originale se il film è piaciuto al cinema
Si si aspetta e spera
Citazione:
tanto l' hd-dvd lo pigliano solo 55amg, duke e giangi in tutta Italia.
Mi ci aggiungo anche io e penso altri....
Citazione:
Comunque complimenti a Toshiba che si fa pagare a peso d'oro lettori a 1080p
Perchè oltre alla ps3 (console che, non costa ancora bruscolini), gli altri lettori blu-ray sono venduti ad un prezzo onesto e sopratutto a rischio obsolescenza?? Glielo dici tu a tutti quelli che hanno acquistato un lettore "del formato in alta definizione del futuro" (a caro prezzo) prima della chiusura delle specifiche che ora per poter sfruttare appieno TUTTE le caratteristiche presenti su un disco devono cambiarlo spendendo ancora soldi??
Ma per piacere, se dovete fare commenti, che siano almeno costruttivi, sinceramente ne ho le tasche piene di leggere ogni tre post, uno che continua imperterrito anche davanti all'evidenza nel sostenere la "supremazia" blu, a torto.
-
Mi cascano le braccia.Onestamente penso che arrivati a questo punto l'iscrizione a un forum cosi' tecnico dovrebbe essere subordinata a un qualche tipo di esame di cultura in materia.Fine dell'OT e anche delle polemiche,per sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Onestamente penso che arrivati a questo punto l'iscrizione a un forum cosi' tecnico dovrebbe essere subordinata a un qualche tipo di esame di cultura in materia.
OT on
No dai :rotfl:, da ~22.000 quanti ne rimarebbero??? (IO per primo dovrei trovare un prof per le ripetizioni :D )
OT off
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi cascano le braccia.Onestamente penso che arrivati a questo punto l'iscrizione a un forum cosi' tecnico dovrebbe essere subordinata a un qualche tipo di esame di cultura in materia.Fine dell'OT e anche delle polemiche,per sempre.
Io invece aggiungo una cosa all'OT:
Mi sembra un'ottima idea, però lo rinominerei in AVmagazine_la_CASTA.
-.-
I forum e internet in generale servono a favorire lo scambio di opinioni e di informazioni.... Un forum chiuso a pochi eletti sarebbe un controsenso, senza contare che il mercato, a cui tutti siamo soggetti, è fatto da gente che ne capisce poco (io per primo), e che quindi trovo giusto abbia "diritto di parola".
Fine Ot ora , almeno per me :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Si si aspetta e spera
Mi ci aggiungo anche io e penso altri....
Perchè oltre alla ps3 (console che, non costa ancora bruscolini), gli altri lettori blu-ray sono venduti ad un prezzo onesto e sopratutto a rischio obsolescenza??
Non sono io a dire in giro nei forum che i lettori toshiba sono i meno costosi del mondo, a parità di caratteristiche le differenze con un lettore blue ray sono a dir poco trascurabili, anche se sarebbe giusto far pagare di più un lettore br perchè ti apre ad una maggiore offerta:
ormai qualsiasi rivista specializzata che non sia apertamente partigiana per hd-dvd tra le recensioni dei film porta praticamente solo uscite br e voi ancora qui a parlare del pip
Citazione:
Glielo dici tu a tutti quelli che hanno acquistato un lettore "del formato in alta definizione del futuro" (a caro prezzo) prima della chiusura delle specifiche che ora per poter sfruttare appieno TUTTE le caratteristiche presenti su un disco devono cambiarlo spendendo ancora soldi??
No perchè alla gente del pip non frega niente, per ora
non mi frega nemmeno scaricarmi da internet le promozioni di altri film perchè leggo su un supporto con solo 15 o 30 giga di spazio dove non c'entrano
non mi frega scaricarmi i back stage perchè in un hd-dvd non c'entrano.
Citazione:
Ma per piacere, se dovete fare commenti, che siano almeno costruttivi, sinceramente ne ho le tasche piene di leggere ogni tre post, uno che continua imperterrito anche davanti all'evidenza nel sostenere la "supremazia" blu, a torto.
Penso siano costruttivi in quanto a più di qualcuno la mosca sul fatto che h.264 è meglio di vc-1 è venuta, più di qualcuno ha capito cosa sono questi fantomatici e bloccanti profili che tolgono il logo hd-dvd da lettori che leggono hd-dvd perchè cosi toshiba mangia sulla scheda di rete da mettere per forza sul suo lettore (c'è una marca precisa per la scheda di rete?)
e io me la devo comprare per forza anche se non mi interessa,
se l'interattività dovesse significare più di quello che ho detto sopra mi farei un pc,
un media center aggiornabile
visto che si sa che anche se fai degli standard di questo tipo divengono vetusti in poco tempo se il mercato funziona.. a meno che non servono a una mazza o riguardano cose semplici per cui decidi di fare le cose solo in un certo modo.
Fatevi cascare i bracci
-
Ragazzi, questo che faccio è veramente l'ultimo intervento.
Se dico di restare on topic, signfica esattamente questo: RESTARE ON TOPIC.
Non vale il "trucchetto" di dire "OT ON" oppure scrivere qualcosa off topic e poi annunciare "FINE OT PER ME".
Ce la fate gentilmente a restare nel tema?
Preferite che venga chiuso il thread, già troppo polemico?
G r a z i e
-
Forse mi son perso qualcosa ,ma apparte le critiche fatte al vc-1, nelle specifiche hd-dvd è previsto l'uso del'h264. E' un ipotesi così remota che usino questo codec?
Per l'audio comunque anche se non ci sarà un pcm metteranno sicuramente una traccia lossles, quindi non vedo il problema di un edizione hd-dvd.
-
Se i risultati sono come quelli già ottenuti, ben venga che anche Transformers sia in VC-1 :)
Comunque il Toshoba XE1 ad esempio trasforma l'audio SEMPRE in un ottimo PCM 5.1 :D