999 euro in prevendita - ed in germania - per fine anno?
Cui prodest ? (e giuro che non è una battuta sulla politica :D :D ).
Quando arriverà, saltato il primo mesetto da riservare agli incalliti lo acquisteremo in italia a 6-700 euro...;)
Visualizzazione Stampabile
999 euro in prevendita - ed in germania - per fine anno?
Cui prodest ? (e giuro che non è una battuta sulla politica :D :D ).
Quando arriverà, saltato il primo mesetto da riservare agli incalliti lo acquisteremo in italia a 6-700 euro...;)
Non ho ancora chiarezza sul fattore "gestione 24fps".....
Qui si parla di completo supporto al suddetto formato in uscita, sia per i bluray che per gli hddvd, però andando a curiosare nel sito broadcom che fornisce il nuovo chip 7440 che equipaggierà il samsung, non si menziona nel pdf interno nessun 1080p@24fps, ma il solito 1080i, questa volta però in configurazione doppia.
Che ne dite:
http://www.broadcom.com/press/releas...16&source=home
Qui il pdf:
http://www.broadcom.com/press/releas...16&source=home
...un'addetto di euronics mi ha confermato che arrivera' a fine ottobre. Stamani ho letto su amazon.de (insomma quello tedesco) che sara' disponibile tra 4/6 settimane...io aspetto e poi lo compro.
Io sono ignorante ma un addetto alle vendite di euronics mi ha detto che gli hd dvd soo regionali come i dvd e' vero? volevo comprare su amazon (quello americano) un hd dvd e volevo sapere se esistevano dei problemi a leggerlo dai ns lettori...grazie
L'ignorante non sei tu, ma il commesso (non che la cosa sia sorprendente, purtroppo...)
Gli HDDVD NON hanno codice regionale, acquista tranquillamente dagli USA e li leggerai tranquillamente.
Confermo la poca competenza del commesso,peraltro,purtroppo,frequente nelle grandi superfici.Acquista tranquillamente un lettore HD-DVD USA,se credi,l'unico problema sara' la lettura dei dvd standard europei e l'alimentazione,quest'ultimo facilmente risolvibile con un valido trasformatore.
Finalmente il player perfetto per il mio 4280XA!!!!!!!!!!!! se con 1000 si prende srà mio al volo! se costerà di più aspetterò un pò! Quindi non solo sara multi BR/HDDVD ma fare un upscaling eccezionale grazie al chip del thoshiba??? confermate???
Zizzi,non solo non costera di piu',ma vedrai che scendera' a breve...
e sui DVD SD che mi sai dire? confermi che avendo lo stesso chip del toshiba farà uno dei migliori upscaling ad oggi????
Non saprei.Non e' che adottando lo stesso chip le prestazioni siano necessariamente identiche,parliamo pur sempre di prodotti e marchi differenti.Comunque vedrai che quando vedi qualche disco HD di quelli robusti,inizierai a pensare di rivendere i tuoi dvd,oppure lasciarli come oggetto da collezione.:D
:D :D già già! penso anche io! ;)
ultima domanda.... se io collego il lettore, per il video in HDMI e per l'audio col cavo ottico, ad un ampli di vecchia fattura... l'eventuali formati audio si possono sentire?? o devo per forza andare solo in DD o DTS? ma nei BR o HDDVD oltre ai vari formati audio speciali c'è anche la traccia DD o DTS?
Zizzi,in qualche modo e' un problema che ho anche io,poiche' il mio ampli Pioneer,pur essendo molto buono,ha quasi quattro anni,dunque le nuove codifiche audio erano lungi da venire.Diciamo che comunque,con un apparecchio unico,puoi collegarti all'ampli tramite i 6 ingressi analogici,e potrai sfruttare le codifiche implementate nel lettore.Considera che comunque DD e DTS via uscita ottica le puoi sfruttare tranquillamente,l'una o l'altra nei vari dischi la trovi di sicuro.
PERFETTO! era quello che volevo sapere.... poi per l'ampli nuovo aspetto che sia più chiara la situazione formati... dopo che uno dei 2 avrà vinto vedrò di rifare la parte audio, nuove casse e nuovo ampli. :)
Non mi rimane che attendere l'uscita e sopratutto il prezzo in Italia.
Grazie della disponibilità Giangi67! ;)
Zizzi, scusa ma se in questo polverone di HD c'è qualcosa di sicuro sono i formati audio :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
si certo, intendevo dire che se vince i BR magari sceglierò un ampli con caratteristiche più adatte ai suoi formati audio e viceversa se vince HDDVD... ;)
Stazza,ti confesso che questa storia dei formati audio la seguo fino ad un certo punto.Vorrei cambiare ampli per godere delle nuove codifiche audio,ma aspetto che la situazione si chiarisca.Mentre per quanto riguarda i formati credo che ci avviamo verso una convivenza,sull'audio non ho ancora un'idea precisa.