Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi confermo la parziale delusione nel reparto video...quello che mi fa innervosire è che sul "famigerato" sito hidef digest volano come sempre dei votoni esagerati...4,5/5 al video è da mazzetta sony al 100%.
Così non va bene, se questi sono i titoli di punta da tenere come riferimento allora ridateci slevin, riddick e chicken little :D
discorso diverso sull'audio, ma avrei preferito un video migliore con un audio peggiore a dirla tutta.
temo per gli altri 2 episodi...
-
di differenza tra il core dd e il dtruehd ce n'e' parecchia. Parecchia nel senso che tutto risulta piu' dettagliato, pulito, piu' aperto. Ovviamente per goderne appieno serve un impianto adeguato.
E poi alla fine e' sempre la solita storia, ci sono persone disposte a pagare decine di migliaia di euro per godere di una sfumatura in piu' nell'ascolto di un brano musicale e chi si accontenta degli mp3, tutto sta a quel che vogliamo ottenere...
Ovviamente la superiorita' del truehd e' legata anche (ma forse soprattutto) alla bonta' dell'engineering audio delle varie pellicole, serve a poco avere una traccia dts master audio registrata coi piedi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
...quello che mi fa innervosire è che sul "famigerato" sito hidef digest volano come sempre dei votoni esagerati....
Pare anche a me, IMHO sono di manica troppo larga...come dici tu, 5 stelle per il video dovrebbero essere riservate solo a film con codifiche perfette, tipo Riddick e Hulk. A leggere loro, sembra che gran parte dei film in HD abbiano un video da riferimento, cosa che evidentemente non è!
-
io su film come spiderman3 PRETENDO un controllo e una qualità senza rivali...sono film bandiera della sony, non possono essere tecnicamente inferiori ad un filmetto qualsiasi di poco conto.
Un voto realistico al video non andrebbe sopra i 3/5 stelle
-
E infatti le loro 2,5 stelle sul video di Dracula dicono tutto sul transfer HD...ci sono anche certe riviste italiane che non scendono mai sotto l'8 quando si tratta di commentare la qualita' artistica dei film.
-
Ragazzi, il fatto è che le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie:)
Il punto è riuscire a giudicare secondo parametri personali, poi se si è appassionati e perfezionisti magari affinare il proprio gusto con una migliore conoscenza dell'insieme.
Le critiche, in fin dei conti, sono fatte per "essere criticate";)
-
Lo prenderò solo perchè ho i primi 2 in DVD e sarebbe un peccato mancare proprio il terzo:( ma leggendo le vs. opinioni mi sta passando la voglia....:cry:
-
Anch'io sono rimasto un po' freddato dalle impressioni,credevo fosse un titolo realizzato al massimo delle potenzialita' del formato.Tanto e' inutile che mi illuda,non riusciro' a resistere alla tentazione di acquistare l'intero cofanetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non riusciro' a resistere alla tentazione di acquistare l'intero cofanetto.
Siamo in 2 :(
-
Fai pure 3 .. come i film:D
-
Metti pure quattro con me..."i fanatici 4"!!! :D :D :D
Mi conosco e so che non resisterò alla tentazione, appena vedrò il cofanetto me lo piglierò al volo e mi sparerò tre serate consecutive di Spiderman! Se in negozio sarà più caro che da dvd-store, allora "tanto peggio per me", acquisterò altro per arrivare oltre i 100 ed avere la consegna gratuita con corriere espresso, così finalmente potrò dire anch'io "ringrazio Bartolini e dvd-store per l'eccellente servizio"!!! :D
-
Locu e Duke :D
Ora mi sorge un dubbio. Siccome colleziono, meglio prenderli sciolti o il cofanetto? (Non dite entrambi perfavore)
-
Sciolto esiste solo il terzo, il primo e il secondo esistono solo nel cofanetto
-
Pyo hai ragionissima mi sono confuso io. Grazie.
Meglio così almeno non ho il dubbio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atarix
L'audio e' davvero ottimo, forse uno dei migliori al momento attuale (finalmente si comincia a sentire un po' di trueHD).
Quoto, la traccia italiana di questo Bd si mangia a colazione tutte quelle sentite fin'ora, hd-dvd compresi.