Ok Mauro grazie, ci vediamo tra il pano terra e il piano +1 :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Ok Mauro grazie, ci vediamo tra il pano terra e il piano +1 :sbav:
Cercherò di passare dopo di voi.. altrimenti vi faccio troppo sfigurare.. :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Organizzate qualche ritrovo???
Credo al sabato ci siano tutti Mater :)
Io sono fisso dalle stendiste :D
Organizzate una cena al sabato sera.A Roma e' stata fatta(io non c'ero)e sono stati benissimo,sono sempre iniziative carine.
Ci sono!!!!! basta che se magna:D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mater Tenebrarum, belzebuth... comincio ad aver paura per il raduno... :eek:
Meno male che c'è Maurocip... presenza rassicurante.. :D
Hehehe cobra...ma neache tu scherzi però eh?!
Ma avete già fissato una data?
Io ci sono Sabato:O :O
Se fosse organizzata una cena potrei parteciparvi, al TAV andrò domenica ma la sera del sabato dovrei averla libera... ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Credo che ci andrò giovedì o venerdì se la mia ragazza non lavora. Se poi sabato organizzate un ritrovo del forum allora potrei fare un pensierino al bis, o magari venire solo alla cena...
Bene,da comunicazione di servizio tra poco diventa cena:D Meglio cosi',e' in questo modo che si cementano i rapporti e si fanno importanti amicizie!
e se facessimo cena + arcadia?
così già che ci siamo lego endymion76 al T REX con un cartello
"io sono per il PAL"
:D :D
bisognerebbe informarsi magari per quel periodo hanno già aperto il nuovo arcadia a bellinzago
@ GIANGI67
Visto che diventi papà porta anche il piccolo cosi comincia ad appassionarsi anche lui e piu avanti diventerà un'iscritto al nostro forum quando tu diventerai vecchio con le stampelle....ciaooooooo:D
P.S. tanti auguri
Tranquillo Digital,gia' dalla prossima edizione romana il piccolo sara' in prima fila,assieme al babbo e alla mamma,anch'essa appassionatissima:D