Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Mi hai dato un'idea, ma non in ot in proiettori crt, mi sembra piu' appropriato. :D
ps : E non ti incazzare sto solo accontentando Emidio che girni fa' scriveva " rivoglio il vecchio Peppemar " eccomi sono qui.
:D :D :D
Così non te lo posso nemmeno chiudere perchè l'ho suggerito io!!
Comunque vai tranquillo, non mi arrabbio mai! Men che meno per il forum e il nostro hobby!
Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusami se ho parlato di crt usati non mi ero accorto che si parlava di mortadella di puro suino o mista.
Peppe,
sei un bel furbetto :D giacche' la stragrande maggioranza dei crt sono stati acquistati usati ora ti senti autorizzato a infilare dappertutto la storica "questione crt-dlp-lcd"?
Per quanto mi riguarda io dico TOLLERANZA ZERO per le incursioni OT con la suddetta diatriba attraverso la censura sistematica di tali interventi, il 3ad di cui parliamo ha cominciato a deviare dalla retta via proprio a causa di una di queste incursioni, non vorrei sbagliare ma anche qualche mio post di risposta alle solite provocazioni e' stato "ripulito" o del tutto cancellato e io ne sono stato contento perche' di questa storia io non vorrei piu' sentir parlare tenendomi alla larga, scegliendo deliberatamente di non leggerli, dai 3ad che parlino espressamente di 'sta roba... Peppe, amichevolmente parlando, senza offesa, hai rotto i maroni!!! :D :D :D (ci metto una sfilata di faccine per sottolineare il tono scherzoso della mia frase, ci mancherebbe ... ti sembrera' strano ma uno dei miei sogni nel cassetto e' possedere un piccolo digitale da piazzare sulla parete della camera da letto e guardarmi il film sul soffitto, cosa impraticabile con un 3tubo).
Poi ...
Il messaggio di Lino era molto "duro" e decisamente diretto al nocciolo della questione, magari poteva usare piu' "morbidezza" fare qualche giro di parole, essere piu' generico ... ma chissa' se avrebbe mantenuto intatto il senso :D onestamente pensavo fosse stato tolto per questa sua caratteristica che avrebbe potuto generare flame ma non certo perche' fosse o meno OT.
Quando l'ho letto ho pensato fra me e me "ecco era quello che volevo dire io" quindi sono completamente d'accordo con lui anche se non mi piace l'idea della eliminazione radicale del "forum OT" per i motivi peraltro espressi chiaramente da Michele Spinolo.