Visualizzazione Stampabile
-
no no
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Un paio di domande sulla questione hd......e inoltre, ok si pagano i 7 euro di abbonamento, ma il noleggio decoder almeno è gratis?
...è qui una delle magagne, l'abbonamneto è gratis i 7 €uro sono per il noleggio decoder in tal modo si "mettono a posto" ....chiamali fessi !!!;)
Il II° canale di sport HD potrebbe servire proprio a fare in modo che chi non ha l'abbonamnto al calcio, ma solo allo sport vedrà meno partite in HD, infatti le partite trasmesse in HD saranno 4-5 a settimana, ma chi ha solo lo sport ne vedrebbe forse solo 2....vedremo :rolleyes:
:)
-
Mah... sembra strano che myskyhd arrivi nel 2009...
Io ho multivision + MySky, e avevo chiamato per aggiungere HD.
Mi hanno caldamente sconsigliato (anche se per loro sarebbero dei soldi in più) perché mi hanno detto che a novembre (2007) ci sarà l'uscita di MySkyHd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Mah... sembra strano che myskyhd arrivi nel 2009...
Io ho riportato quello che mi è stato detto da persona (affidabile) che lavora in Sky...io ci credo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Io ho riportato quello che mi è stato detto da persona (affidabile) che lavora in Sky...io ci credo! :)
Proprio adesso ho chiamato Sky per un'altra questione e già che c'ero gli ho chiesto di MySkyHd, e ha detto che tra pochi giorni usciranno delle nuovità...
-
azz... allora aspetto! chi ha novita ragguagli grazie.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
...Il II° canale di sport HD potrebbe servire proprio a fare in modo che chi non ha l'abbonamnto al calcio, ma solo allo sport vedrà meno partite in HD, infatti le partite trasmesse in HD saranno 4-5 a settimana, ma chi ha solo lo sport ne vedrebbe forse solo 2....
effettivamente ieri pomeriggio su sport HD 1 c'era la partita dell'inter ma io, che sono abbonato solo al pacchetto sport, non potevo vederla... dunque non solo sport HD2 ma anche sport HD1 viene utilizzato per far vedere eventi sportivi ritenuti "importanti" (tipo le partite di serie A)
-
Anche io sto valutando l' implementazione HD del mio contratto Sky e concordo con le critiche alla poverta' dell'offerta.
La mia sensazione e' che quando finira' l' effetto sorpresa per la migliorata qualita' tecnica, prolungata ovviamente per gli appassionati di audio video, si tornera' a scegliere il canale in funzione del programma trasmesso e non della tecnologia con cui viene trasmesso. In una gestione "famigliare" con moglie e figli che dicono la loro la visione di Sky hd, dopo la prima fase, temo sarebbe relegata a breve a pochi e sporadici eventi. Troppo poco per giustificarne l'acquisto. Ovviamente se tutti i canali fossero HD le cose cambierebbero.
Un altro limite di HD sky e' che non mi risulta sia trasferibile su piu' televisori.
Io nella mia villetta a schiera ne ho 4, che ricevono il segnale Sky sd miscelato nel segnale d'antenna, ovviamente non campatibile con l'alta definizione.
Trovo che sia un limite molto grave del sistema parabola/hd. Non so a che punto sia la proposta di HD su digitale terrestre ma credo che, in prospettiva, il sistema si prospetti molto piu' flessibile e promettente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
... Non so a che punto sia la proposta di HD su digitale terrestre ma credo che, in prospettiva, il sistema si prospetti molto piu' flessibile e promettente...
...lascia perdere... anche su questo forum le news e le previsioni che passano sul digitale terrestre fanno sperare poco ... :cry: ... siamo in ritardo e sopratutto sembra che la banda che avrebbe dovuto essere riservata per trasmissioni HD sia stata "svenduta" a televisioni locali (Retecapri e co.) che, con tutto il rispetto, non offrono una programmazione particolarmente interessante... concordo sul tuo giudizio dei canali HD sky.
-
Ti ri confermo quanto da me già detto qualche post fa...niente myskyHD prima di fine 2008 e più probabilmente inizio 2009 :)
-
Citazione:
...è qui una delle magagne, l'abbonamneto è gratis i 7 €uro sono per il noleggio decoder in tal modo si "mettono a posto" ....chiamali fessi !!!;)
Ma io sapevo 99 euro di attivazione e niente 7 euro di abbonamento per 12 mesi. Il decoder non era gratis?
Ciao!
-
Come ha scritto Foxmul, anche a me quelli di Sky mi hanno sconsigliato di fare l'abbonamento all'Hd e di aspettare l'arrivo del MySkyHD (ho già il MySky normale). Se l'attesa fosse fino al 2009 ritengo altamente improbabile che si possano permettere di congelare degli upgrade per un tempo cosi' lungo
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Ma io sapevo 99 euro di attivazione e niente 7 euro di abbonamento per 12 mesi. Il decoder non era gratis?
Ciao!
insomma questa offerta è poco chiara, qualcuno ne sa di più?
Sul sito sky non è proprio molto chiara.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolasvan
qualcuno ne sa di più?....
Per chi ha almeno 2 pacchetti, l'HD costa 99 euro il primo anno tutto compreso, dal 2° anno in poi 7 euro al mese (canone di abbonamento HD) in più ai pacchetti sottoscritti. Il decoder è in comodato d'uso gratuito.
Attenzione al recesso anticipato, se si decide di interrompere prima del termine del primo anno si paga una penale salata di 180 euro.
Vedere tabella COSTI OPERATORE nelle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO SU SKYLIFE.
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
l'HD costa 99 euro il primo anno tutto compreso, dal 2° anno in poi 7 euro al mese (canone di abbonamento HD) l decoder è in comodato d'uso gratuito.
Perfetto solo che a quanto mi hanno detto al telefono i 7 €uro dal 2° anno sono per il decoder e non per l'abbonamento al pacchetto HD, per l'utente non cambia nulla sempre 7€uro al mesi si pagano !!, ma forse a SKY fà comodo così;)......vacci a capire ci sarà qualche magagna legale !!!:rolleyes:
-
Citazione:
vacci a capire ci sarà qualche magagna legale !!!:rolleyes:
o agevolazione fiscale...