Per belzebuth:
ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)? :confused:
Lo so che se ne è parlato, ho letto...ma alla fine non ho capito se sia ufficiale...:rolleyes:
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Per belzebuth:
Lo so che se ne è parlato, ho letto...ma alla fine non ho capito se sia ufficiale...:rolleyes:
ciao!
raga ormai il samsung LE40F86 è in vendita! 1790 euro! Se cercate su trovaprezzi... allora, chi è il primo a fare l'acquisto? :D Qualcuno l'ha già acquistato? Su ragazzi! ci sono pochi pezzi! :D Che faccio? lo prendo?
mi sa che stasera lo ordino..
[QUOTE=Bluray74]Per belzebuth:
Qualcuno è in grado di rispondere?? (..vorrei acquistarlo..e sarebbe molto utile saperlo...)
Ciao,
Proprio in questo mese stavo per prendere l'M86, mo aspetto, non ho fretta, ma vi dico la mia:
Il SONY sembra sempre migliore per la naturalezza dei colori, bè, basta caricare meno quelli del SAMSUNG suppongo e il gioco é fatto, poi la serie 3000 é cara!
Ricordate solo di comprare entro dicembre se v'interessa la detrazione fiscale, (per apparecchio con DTR, max 200€ solo per regolari pagatori di canone rai)
Claro?
grazie:-)
->ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?
Ciao,
di sicuro non lo so, suppongo però che con una USB si possa andare in qualsiasi direzione di I/O per il FIRMWARE...
:-)
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Eccolo finalmente su SAMSUNG internazionale!
http://www.samsung.com/uk/products/t...0f86bdxxeu.asp
scusa nn ho capito la storia dei 200 euro in meno se pago il canone rai..come funziona?ance se acquisto online?
guarda che sul sito internazionale di samsung, la 40f86 c'è già da 2 settimane!! :D
Cmq l'USB serve ad aggiornare il firmware...confermo!
Allora qualcuno l'ha ordinata? :D
aspetto le vostre impressioni!
scusate sapete sei il 46" è già commercializzato in italia e se ne conosce il prezzo?
grazie
@bluray74 e ADG
Si con l'USB si puo aggiornare sia il firmware che anche il software di controllo delle varie board, a detta del tecnico samsung e molto importante sopratutto per il software;)
Per quest'anno é possibile (in teoria) detrarre il 20% (su una spesa MAX di 1000€, quindi se superiore é sempre max 200€) per l'acquisto di un LCD con il decoder digitale terrestre incorporato, cosa ormai quasi sempre frequente per i modelli nuovi full HD da 40"....Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
L'intestatario della fattura deve essere in regola con l'abbonamento RAI. La detrazione sarà scalata dalòìimponibile IRPEF (che bisogna avere) e restituita a giugno o luglio come le solite detrazioni...
Dico in teoria perché ovviamente non l'ho ancora fatto, bisogna acquistare comunque prima della fine dell'anno...
Claro?
P.S. La legge é in attesa del decreto attuativo, nel frattempo meglio comprare entro la fine dell'anno, valgono anche le ricevute di tipo "on-line" -)
ciao :-)
quando dici digitale terrestre inclu (incorporato)cioè è dentro la tv oppure è sempre una scatola a se?scusa la domanda scema..
E incorporato;) nessun box esternoCitazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
wow...cmq l'ho preso..venerdi max lunedi mi arriva..e vi saprò dire com'è..anche se sono un niubbo in materia..faro qualche foto col mio cell..anche se nn sarà grachè con i 3 mega pixel non penso si veda qualcosa..un'altra cosa la modalità game esiste realmente?che mette 3ms?