Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti.. bellissima sala........la prossima sala che mi farò ovviamente nella prossima casa.....sarà simile a questa......complimenti....
E un inchino al settore audio .........invidia:D ......mi piacerebbe sentirlo.....
A dimenticavo ...molto bello anche il figlioletto....io ho una figlia con gli occhi azzurri:D :D
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m753199
Complimenti.. bellissima sala....
Grazie davvero, inoltre era un pò che questa discussione si era fermata. :D
-
Complimenti anche da parte mia, una sala veramente molto bella.
Molto interessante la soluzione delle pareti nere per far scomparire l'ambiente durante la visione di un film.
Ho una sola curiosità: ho letto che possedevi un impianto di pregio per l'ascolto della musica, che adesso hai sostituito con uno prettamente home teather.... mi chiedo, come mai non ascolti più musica? Come sei riuscito a mollare? (...io non ce la faccio, pur avendo due bimbi piccoli tra i piedi...)
Ciao
Massimiliano
-
Mi associo anche io con maxct89:quanto ti sono costate le poltrone?le hai ordinate direttamente dal sito?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
mi chiedo, come mai non ascolti più musica? Come sei riuscito a mollare?
In effetti ho iniziato anche con l' Home Theater diversi anni fa (ricordate il Primo Pre con Dolby Pro-Logic della Rotel? è stato il mio ingresso nell' HT nel '94 insieme ad un lettore Lettore Laserdisc Pioneer CLD-1850 ed altre cosette...) e nel tempo ho deciso di impiegare il poco tempo a disposizione solo alla fruizione cinematografica, acquistavo LP e CD e giacevano addandonati.....
@Gianzuca
Le poltrone sono Descosistem, il sito è descosistem.it, prova a contattarli, sono disponibili e professionali.
-
Complimenti..... bellissima realizzazione!!!!!!!!
ciao
Max
-
:sbavvv: quando riuscirò a chiudere la bocca ti farò i complimenti!!! :D
-
the first
Stanza belleissima complimenti vivissimi.:eek:
-
Te li ho già fatti im MP... ma la sala meritava un
:cincin: :cincin:
pubblico...e un AUTO INVITO la prima volta che vengo in Sicilia....
-
Ho aggiornato alcune foto per cambio sorgenti ed inserito alcune curiosità della mia collezione di software :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Comenti sul mio sistema.
][/URL]
Saresti così gentile da illustrarmi che tipo di tessuto è quello nero che hai messo alle pareti?
Grazie
Luigi
-
E' un tessuto sintetico nero opaco vagamente spugnoso, poroso con il retro gommato, non ricordo il nome specifico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
E' un tessuto sintetico nero opaco vagamente spugnoso, poroso con il retro gommato, non ricordo il nome specifico.
Secondo te, dove e' reperibile? O come si chiama?
Grazie
-
Che dire, semplicemente spettacolare! :winner:
Attualmente sto progettando una saletta HT nella mia nuova casa in costruzione (anche se non paragonabile alla tua, soprattuto a livello di elettroniche :( ): spero di poter contare sui tuoi preziosi consigli non appena aprirò il 3d dedicato (manca poco... :D ).
Ancora complimenti vivissimi! ;)
-
non ho trovato nulla in rete riguardo alle caratteristiche acustiche dello styrodur, nei datasheet si parla solo di isolamento acustico. L'ho utilizzato per isolare termicamente una saracinesca basculante in metallo zincato, l'incollaggio con collanti siliconici è problematico tant'è che periodicamente devo reincollarlo. cosa hai utilizzato per incollarlo e stuccare le giunture?