Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti.
Venerdi ho acquistato un bel Pana Ex77 con DTT integrato.
Devi dire che il rodotto si presenta benissimo, silzioso, veloce e di facile utilizzo. Ho un poroblema pero'.. Il dispositivo non mi scarica l'elenco completo dei programmi della settimana, al massimo riesce a visualizzare il programma in corso eil successivo. Premetto di avere un'intensita' alta di segnale digitale e una qualita ottima.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
.. Il dispositivo non mi scarica l'elenco completo dei programmi della settimana, al massimo riesce a visualizzare il programma in corso eil successivo.
Purtroppo x adesso è così
dipende dalle emittenti, non dal Pana
-
Mi state convincendo sempre piu a prendere il panasonic ex77 al posto del Sony, bravi, continuate cosi :D
-
Per favore sapete dirmi se:
1) questo DVD-recorder fa l’upscaling a 1080p anche dei canali in dvb?
2) se si come si vedono?
3) nel caso non lo facesse, sapete indicarmi quale DVD-recorder lo fa?
Grazie in anticipo, ciao enki
-
impressioni sul ex87
ho acquistato il pana ex87 da una settimana per sostituire un thomson che mi bloccava una registrazione su due ;collegato al plasma pv60 da 42' ,allo skybox hd pace e allo yamaha 659 :rispetto al precedente dvdrek. mi ha subito impressionato per la resa video e per le registrazioni fedeli all'originale ;la resa migliore ovviamente con i film trasmessi in hd e registrati in xp su l'hdd ,modalità che permette la reg.audio dolby .
Per qunto riguarda l'upscaling lo fà con tutti i segnali ma non fà miracoli se il segnale è scadente .Trovo un po' macchinosa la divisione in capitoli della registrazione che non viene fatta in automatico ;ma forse ancora non ho verificato tutte le sue potenzialità :non ho il manuale cartaceo in italiano (acq.pixm.)per cui devo documentarmi meglio .
pregi :silenzioso,ottima visione,audio perfetto .elegante .
-
Vedo dal sito che e' appena uscito un nuovo DVDRecorder DMR-EH770EC-K 400Gb di HD e USB 2.0!!!! :eek: Scusate se e' poco!!
Io ho appena acquistato l'EX77 :doh:
-
Si, ma come sempre l'ingresso usb serve solo a trasferire foto e musica, non film divx, probabilmente (il sito non lo specifica) si potranno trrasferire i filmati in mpeg2 come si può fare dalle schedine sd
Ciao
P.S riporto per completezza il link: http://www.hwgadget.com/20070912/eh7...-gb-xrudy.html
-
Qualcuno di voi è in grado di risalire ai dati dei Dac audio e video del ex87?
Ho scritto una mail alla Panasonic, ma oggi mi hanno risposto che non sono disponibili......:incazzed:
-
salve ragazzi,
come promesso, posto qui le mie impressioni sull'87 della pana. Scusate se vi ho fatto aspettare ma volevo testarlo come si deve.
iniziamo con i pro:
- qualità dell'upscaling a 1080p (ho un tv lcd full hd) ottima, con divix di qualità e dvd vi posso assicurare che fa la differenza rispetto ad un riproduttore rgb.
- accensione molto veloce
- silenziosissimo
- sintonizzatore dtt di qualità e guida epg funzionante
- qualità della registrazione eccellente, pari alla fonte; registro dall'uscita rgb dello skybox, ottimo compressore mpeg2.
- nella lettura dei divx non si inceppa, preciso nel ffw e rwd
veniamo ora alle note dolenti, alcune delle quali sono veramente fastidiose:
- non è possibile leggere divx su DVD+/-rw
- non è possibile guardare un dvd-video o dvd-divx durante la registrazione su hdd !!!! se registri su hdd puoi vedere solo quello che hai precedentemente registrato su hdd o quello che stai registrando. In pratica è possibile utilizzare una fonte per volta (dvd/sd/hdd)
- le foto riprodotte dal lettore di schede sd, fanno pena.
- non riproduce divx che hanno dimensione maggiore di 720x576 (la risoluzione dei dvd per intenderci), ma questa è una caratteristica che solo alcuni kiss hanno, quindi poco male.
il sony rdr-hdx970 non ha questi difetti (leggendo il manuale), non so, tuttavia, se la qualità della riproduzione/registrazione è paragonabile all'ottima qualità del pana. in + il sony offre anche il guide plus con la possibilità di far cambiar canale allo skybox tramite infrarossi. Tuttavia il sony non scrive su dvd-ram e non ha l'uscita ottica (ha solo la coassiale), caratteristiche che il pana possiede, invece.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueye
non è possibile guardare un dvd-video o dvd-divx durante la registrazione su hdd !!!!
Scusa, ma non è vero, almeno x i dvd-video: ho provato proprio adesso, perchè mi ricordavo di averlo già fatto
basta inserire un dvd, anche mentre stai registrando, ed immediatamente parte la riproduzione
almeno sul mio DMR-EX75 è così, ma credo su tutti
Citazione:
- non riproduce divx che hanno dimensione maggiore di 720x576
questo è normale: è la massima risoluzione PAL
solo i player multimediali possono farlo (oltre ai PC, ovviamente)
-
Citazione:
- non è possibile guardare un dvd-video o dvd-divx durante la registrazione su hdd !!!!
Se così fosse mi spiace per panasonic, ma non lo prenderei neanche in considerazione. Mi sembra impossibile, con tutte le altre marche so che mentre si registra da antenna si può guardare un dvd, e con questo che ha tutto e di più non si può? Per favore ditemi che non è vero :cry:.
Ho ordinato un panasonic PX70E e proprio per questo vorrei prendere un lettore della stessa marca per la comodità dello stesso telecomando e soprattutto per l'upscaling, sono indeciso tra questo e il 77, a questo punto attendo che facciate luce su questa faccenda :mc:.
-
Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
.. Per favore ditemi che non è vero :cry:.
L'ho appena detto...:D
-
Citazione:
- non è possibile guardare un dvd-video o dvd-divx durante la registrazione su hdd !!!! se registri su hdd puoi vedere solo quello che hai precedentemente registrato su hdd o quello che stai registrando. In pratica è possibile utilizzare una fonte per volta (dvd/sd/hdd)
Non mi risulta!! Io ho l'EX77 ma posso vedere un dvd mentre registro!
Citazione:
- le foto riprodotte dal lettore di schede sd, fanno pena.
Confermo! Ho provato proprio ieri con le foto delle vacanze.Sia leggendo da SD che da HD.Non ho avuto tempo di fare ulteriori controlli....cmq facevano pena!
Le foto dalla stessa SD lette dal lettore della TV a video sono stupende :confused: :confused:
-
[QUOTE=CarNabY]Non mi risulta!! Io ho l'EX77 ma posso vedere un dvd mentre registro! QUOTE]
io ho l'87 e non ho provato ad inserire il dvd a registrazione iniziata, bensì ho provato a riprodurre divix da un dvd già nel drive, risultato? "operazione non consentita". Comunque sono fuori per lavoro fino a domenica, appena torno a casa faccio ulteriori prove e vi daro' la conferma.
Per le foto comunque è un vero scandalo! perchè mettere un lettore SD se poi le foto riprodotte fanno schifo? sullo stesso schermo, con le stesse foto ma utilizzando il pc, il risultato è sbalorditivo. mah! :mad:
-