Visualizzazione Stampabile
-
A questo link http://av.samsung.de/article.asp?art...8-911743E9EA78 è possibile vedere le caratteristiche dell'M91 tra le quali spicca il prezzo raccomandato: € 4,299...:eek:
Più cannibalizzarli dovrebbero rottamarli...(a quel prezzo me ne dovrei comprare 2 di Full-HD a 40") ;) ;)
[OT]
(Tratto da un sito per donne)
L' esperto ti risponde
Ultimamente facendo l'amore col mio ragazzo mi sono trovata ad avere delle fantasie imbarazzanti; immaginavo di farlo con il mio cane, e mi piaceva! sono normale?
R.Non preoccuparti: sei normale. Se mai deciderai di fare il passo, mi raccomando prendi le precauzioni adeguate o almeno indossa un collare antipulci. In bocca al lupo...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
[Chiuso OT]
-
scusate :D ma quando ci sarà precisamente quasta IFA2007 per avere qualche info in più?
tenx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
...ma quando ci sarà precisamente quasta IFA2007 per avere qualche info in più?
primo post in prima pagina.......
-
Quando usciranno??
Salve qualcuno sa quando verranno commercializzati??? Ciao grazie
-
Ciao visto che la discussione con tutte le immagini è attualmente chiusa e mi è impossibile recuperarle, vi linko il tutto per vostra visione
Queste TV sono assolutamente spettacolari e, a quanto pare, i Kuro (Plasma della Pioneer di ultimissima generazione) addirittura impallidiscono al confronto.
Qui il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80666
Ciao.
-
Ciao Mike: sono proprio curioso di vederli questi lcd samsung.
Finora devo dire il vero mi ha sempre deluso,anche quando magari il tv non era poi male(e recentemente sia come lcd che come plasma è avvenuto diverse volte) ci hanno pensato i bug e i problemi dei firmware a fare svanire l'entusiasmo(vedi gli m86 for example.....)
Quando escono in italia???si sa già???
-
cavoli allora diventaranno i numeri uno al mondo? daranno il pagone ai pioneer... wow.. che spettakolo!!!! grande samsung!
-
WOW e sopratutto scommetto che saranno subito perfetti fin dalla loro uscita senza necessità di alcun aggiornamento firmware/motherboard e senza dover fare decine di chiamate ai centri d'assistenza con richiesta d'intervento dei tecnici a domicilio (quando va bene)!!! grande samsung!
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Finora devo dire il nero mi ha sempre deluso
Guarda, con queste TV sarà impossibile ti deluderà... il nero è ottenuto spengendo la retroilluminazione, è come se vedessi buio.
Neppure il Plasma potrà mai ottenere risultati del genere poichè le sue cellette devono esser sempre pronte, e quindi hanno sempre un minimo di residuo di illuminazione.
Queste TV sono già disponibili in America (e beati loro!!!), mentre per noi si parla di Ottobre. Già da Settembre dovremmo però saperne di più (se non, spero, tutto).
L'unica nota dolente è che per ora non sono stati annunciati tagli "umani) e che, ovviamente, il prezzo (anche dei tagli minori) non è proprio popolare...
Fra 2-3 anni ricorderemo questo momento come spartiacque fra due tecnologie.
Intanto puoi gustarti questa anteprima, comprensiva di video. Non c'entra con i Samsung (per quanto non dovrebbero esser dissimili da quel che vedi), ma rende benissimo l'idea di quel che ci aspetta:
http://www.bit-tech.net/hardware/200...side_hdr_edr/1
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Queste TV sono assolutamente spettacolari e, a quanto pare, i Kuro (Plasma della Pioneer di ultimissima generazione) addirittura impallidiscono al confronto.
se così fosse, non avrei dubbi su che tv acquistare in autunno.
Il tempo di risposta 8ms però mi fa pensare che non sarà tutto rose e fiori.:D
Che diano la paga ai Kuro FHD chi lo dice:confused:
ciao
-
si infatti, anche a me 8ms di response time sembrano troppi....
però questi tv promettano davvero molto...
-
Su avsforum ne parlano benissimo in molti(come al solito bisogna verificare di persona,ovviamente)e da alcune foto comparative e da dati raccolti sembra che il contrasto sia più alto di quello dei pioneer full hd.
Decisamente sono tv da tenere d'occhio.
Il problema grosso sono i tagli annunciati: se non esce almeno il 46"(ma spero esca anche il 40"),anche nei primi mesi dell'anno prossimo magari(vai a capire perchè da noi non fanno uscire tutti i tagli),saranno tv per pochissime persone(avendo le casse laterali sono veramente molto grandi).
-
Display Full HD
Guardate su questo sito lo vendono a 1600 euri ma è attendibile?
http://www.elettronicainofferta.com/...p?sp=1&id=1270
SAMSUNG LCD40-LED LE-40M91B
-
il taglio minino è il 52 giusto? quanto costerà all'incirca?