Visualizzazione Stampabile
-
Saranno all'IFA 2007 dal 31 Agosto al 5 Settembre :D
Qui la news ufficiale (in tedesco purtroppo) con i prezzi e tutti i modelli
europei... da notare il W3000 che sembra nuovamente dotato
di MotionFlow... il che a me sinceramente parrebbe logico troppa differenza tra il D3000 e l'X3x00 secondo me...
http://www.sony.de/view/ShowPressRel...site=odw_de_DE
Ciao,
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Indicano anche:
Disponibilità e Prezzi dei nuovi televisori Sony BRAVIA Full hp:
KDL-70X3500:
Dicembre 2007. Prezzo raccomandato: seguiranno indicazioni
KDL-52X3500:
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 4.999, - euro
KDL-46X3500:
Settembre 2007. Prezzo raccomandato: 3.799, - euro
KDL-40X3500:
Agosto 2007. Prezzo raccomandato: 2.999, - euro
KDL-46X3000
Novembre 2007. Prezzo raccomandato: 3.399, - euro
KDL-40X3000
Novembre 2007. Prezzo raccomandato: 2.749, - euro
KDL-52W3000
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 4.399, - euro
KDL-46W3000
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 2.999, - euro
KDL-40W3000
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 2.399, - euro
KDL-46V3000
Ottobre 2007.Prezzo raccomandato: 2.499, - euro
KDL-40V3000
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 1.949, - euro
KDL-46T3500
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 2.199, - euro
KDL-40T3500
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 1.599, - euro
In poche parole prima di accendere una TV devi accendere un mutuo ipotecario in banca per acqustarla.....:muro: :muro:
-
Bhe di norma, la qualità si paga.... Magari valgono quello che costano, vedi Pioneer. ;)
-
Io ho solo un dubbio,piuttosto consistente comunque: ha senso spendere così tanto adesso in un lcd che non monta la retroilluminazione a led?
Credo che dall'anno prossimo tutti i top di gamma saranno a led: il mio timore è che si compri un prodotto tecnologicamente obsoleto,ma pagato comunque parecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe di norma, la qualità si paga.... Magari valgono quello che costano. ;)
Si valgono ma penso che dovrò, se la mia sceltà sarà quella definitiva, orientarmi verso un v3000 o un W3000....
A meno che non subentrino altri prodotti (leggi serie 9 della Sammy) che abbiano caratteristiche simili o maggiori a prezzi competitivi....:D :D
-
Sì Onsla ma la tecnologia a Led o fa grossi passi avanti, o avendo già visto il Samsung, non è che ci sia questa grande differenza, anzi :rolleyes:
I difetti degli lcd rimangono tutti purtroppo.
Piuttosto se uno deve stare sul taglio 50", questi lcd sono pericolosamente vicini come costo ai nuovi plasma FullHD Pioneer in uscita :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io ho solo un dubbio,piuttosto consistente comunque: ha senso spendere così tanto adesso in un lcd che non monta la retroilluminazione a led?
E se questa nuova serie di LCD a led il prossimo anno soffrira di gioventu??
Si aspetta 2/3 anni per la piena maturazione??
Scusate l'OT:)
-
Citazione:
Credo che dall'anno prossimo tutti i top di gamma saranno a led: il mio timore è che si compri un prodotto tecnologicamente obsoleto,ma pagato comunque parecchio.
Se ragioniamo tutti in questo modo il mercato si ferma e nessuno compra niente, purtroppo è il consumismo ipertecnologico che funziona così...
Sicuramente tra qualche mese usciranno dei migliori TV, e poi tra qualche altro mese diremo lo stesso e usciranno altri TV migliori e poi.....
Insomma dove si arriva là si pianta la bandiera......(tra poco fa un anno che ho rinviato l'acquisto e se non lo faccio entro capodanno non lo faccio più.....)
:rolleyes: :rolleyes:
-
Il problema è che gli lcd attuali non sono esattamente vicini alla perfezione,e la retroilluminazione a led,implementata in vari modi(local dimming o il triluminous led montato sul KDL-70X3500)potrebbe essere la soluzione(ovviamente potrebbe,non lo si può sapere).
Ora,ha davvero senso spendere tanto adesso in prodotti che,a meno di grossi miracoli,presentano ancora difetti notevoli,quando presto la situazione potrebbe migliorare di molto?
E' un dubbio che ho(e non in vista di un acquisto,visto che continuo a non vedere niente di comprabile).
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Se ragioniamo tutti in questo modo il mercato si ferma e nessuno compra niente
Se devo essere sincero,trovo che una situazione del genere farebbe solo del bene al mercato,così,invece di venderci dei mezzi prodotti,carissimi,per anni ed anni,si dovrebbero impegnare un pò per realizzare prodotti completi e performanti adesso,invece di prometterli sempre per il futuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì Onsla ma la tecnologia a Led o fa grossi passi avanti, o avendo già visto il Samsung, non è che ci sia questa grande differenza, anzi :rolleyes:
io l'ho visti in azione anzi l'ho visto in azione perchè c'è solo un modello al momento di sammy appunto...
era un hd-ready ma stratosferico. Tra la matassa di sony/sammy/philips/sharp emergeva fra tutti e si notava la differenza e anche parecchio:)
-
Citazione:
Ora,ha davvero senso spendere tanto adesso in prodotti che,a meno di grossi miracoli,presentano ancora difetti notevoli,quando presto la situazione potrebbe migliorare di molto?
quanto sono d'accordo.... non te lo immagini!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Disponibilità e Prezzi dei nuovi televisori Sony BRAVIA Full hp:
KDL-40X3500:
Agosto 2007. Prezzo raccomandato: 2.999, - euro
Su questo sito tedesco danno in arrivo il KDL-40X3500 per il 21-08-2007 a 2899 Euro, quindi prima dell'inizio dell'IFA...
Speriamo di vedere qualcosa al TAV, in effetti Sony e' tra gli espositori...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
io l'ho visti in azione anzi l'ho visto in azione perchè c'è solo un modello al momento di sammy appunto...
era un hd-ready ma stratosferico. Tra la matassa di sony/sammy/philips/sharp emergeva fra tutti e si notava la differenza e anche parecchio:)
A mio parere invece era una autentica schifezza: colori troppo innaturali, sparati a mille con molte zone "bruciate" e la stessa impressione l'ho avuto sin dal TAV 2006, dove lo vidi la prima volta... ovviamente imho ;)
-
Citazione:
E' un dubbio che ho(e non in vista di un acquisto,visto che continuo a non vedere niente di comprabile).
Onslaught, non te la prendere per quello che diro', ti seguo da molto e quasi sempre ho condiviso i tuoi dubbi ed in effetti sono anch'io in stand-by da tempo ma ti devo benevolmente fare una osservazione...
Mi sembra che tu voglia solo prolungare il tempo della scelta perche' questa attesa e' la cosa che piu' ti piace fare: se comprassi un TV dove sarebbe poi il divertimento? Leggere gli annunci dei nuovi TV, vivisezionarne le caratteristiche e' un giochino divertente che mai potrebbe essere compensato da un acquisto, come diceva qualcuno "l'attesa del piacere è essa stessa piacere..."
Sono anch'io, o meglio, ero anch'io come te poi ho detto basta: ho SKY-HD, ho la PS3 che uso parecchio per vedere Blu-ray e, a parte il mitico Sanyo Z3, che presenta i limiti tipici di ogni proiettore, vado avanti con un dannatissimo CRT Sony Trinitron di 15 anni che non si decide a schiattare :D .
Ho finalmente un tacito consenso da parte della moglie ;) e quindi per settembre, massimo ottobre in casa mia deve entrare un nuovo TV a schermo piatto. La mia scelta, escludendo i nuovi plasma Pioneer, piu' per questioni di spazio che di costo (misura massima 42' ma lo voglio Full-HD), e' tra questi nuovi Sony e i nuovi Philips, Samsung tendo a scartarla.
Rimandero' l'acquisto solo se si presenteranno difetti clamorosi
Insomma: volevamo gli ingressi HDMI 1.3 e li abbiamo e pure in abbondanza, volevamo il supporto al 1080p/24 e sembra finalmente esserci, sono TV di ennesima generazione, quando leggo i commenti dei possessori (ovviamente con segnali di qualita') sono tutti piu' che contenti; per chi come me necessita di un TV HD rimandare ancora non ha piu' molto senso...
Con immutata simpatia!
Plastictree