Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da steverance
Ho chiesto per la 900 is che ha 10 megapixel ed è disponibile, solo che così non scelgo più :D
Ma che te ne fai dei 10 Mpixel?
Con i 7 della 850 vai benissimo.
Prova a fotografare un monumento o un gruppo numeroso di amici partendo da 28 mm. piuttosto che da 35 o 37 e poi mi dici... ;)
Ciao.
Leo.
-
Non seguire la "corsa" ai megapixel. Servono (relativamente) a poco.
Le ottiche, le ottiche, le ottiche, le ottiche :) sono la cosa che conta di più.
-
Panasonic=ottiche leica :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Le ottiche, le ottiche, le ottiche, le ottiche :) sono la cosa che conta di più.
assolutamente si.
ottiche in primis.
quello che ti diceva obinwankenobi è di non puntare sulla quantità di Mpixel ma di concentrati sulla qualità delle ottiche.
-
ixus 850 is
arrivata da poche ore.
fatto piccolo test.
comfermo bontà del prodotto. foto splendidie, grandangolare eccezionale.
-
Alla fine è andata per panasonic lx2, grazie a tutti per i consigli, appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo :D
-
anch'io sono indeciso tra la LX2 e le canon G7 e ixus 850. sono prodotti un pò diversi, quella che mi convince di più è la panasonic LX2 ma siccome vorrei farci dei filmati con audio ad una risoluzione "televisiva" la + adeguata forse è la canon G7 solo che è un pò troppo pesantuccia...
qualcuno ha provato a fare dei filmati avi con la LX2 e sa dirmi come si comporta?
ci sono altri modelli di compatte che non ho considerato migliori per le riprese video? (sempre rimanendo al di sotto dei 200 g di peso)
-
Per le riprese "video" proprio non saprei cosa dirti: non me ne interesso mai (nè le faccio) quando penso ad un apparecchio fotografico.
-
Mi è arrivata adesso e la memory che ho comprato è difettosa, ti pareva....
-
O almeno spero che sia la memory card ad essere difettosa....
-
Io ci ho provato tutte le SD che ho (da 128M a 2G) e sono andate tutte.
Hai provato a formattarla nella macchina?
-
Citazione:
Io ci ho provato tutte le SD che ho (da 128M a 2G) e sono andate tutte.
Hai provato a formattarla nella macchina?
No inserendola non mi fa fare nessuna opzione, la devo togliere per forza.
Per il resto la macchina è fantastica, le foto sono bellissime.
-
Hai provato a formattarla con il PC?
-
Citazione:
Hai provato a formattarla con il PC?
Se vado sul pc mentre è inserita la scheda nell'unità di periferica non trova nulla e mi dice di inserire un disco removibile
-
Si infila in un adattore reader/writer per card (interno o sterno, ce ne sono USB da pochi euro che leggono tutti i tipi di card presenti sul mercato), di apre "Risorse del computer", si seleziona e si formatta.
Ovvio che se non risponde nemmeno in quel caso direi che è senz'altro andata.