Visualizzazione Stampabile
-
SD
Devo ammettere che avendo qualche confronto con un amico possessore di Samsung non troppo datato, le differenze sono nettissime e a favore del philips, soprattutto come dettaglio e brillantezza dei colori. Nel samsung nonostante innumerevoli smanettamenti i colori appaiono molto poco fedeli (es. colore della pelle, troppo tendente al rosa confetto)...
In SD comunque credo si tra i migliori che ho visto... il mio altro riferimento è un 32pf9830! Ormai divenuto obsoleto!
-
x alexdelli
Cmq c'è sempre il component che fa sempre il suo dovere! Se no upgrade su una X360 elite! (attacco HDMI) ;)
Il samsung mi piace di linea però proprio non mi convince come prestazioni!
Il philips però costicchia... quello si! Ci prendi quasi 2 samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da binario
Cmq c'è sempre il component che fa sempre il suo dovere! Se no upgrade su una X360 elite! (attacco HDMI) ;)
Il samsung mi piace di linea però proprio non mi convince come prestazioni!
Il philips però costicchia... quello si! Ci prendi quasi 2 samsung
Dici che il component nn sfiguri?
mamma mia che indecisione.... ad ogni modo sono andato al centro commerciale e in effetti i samsung non mi convincono... hanno solo la linea stra bella.
Ora vedo se ordinare questo Philips e andare sul sicuro oppure un Bravia 3000... che ha l'attacco vga.
-
X ALEXDELLI
tanto per aggiugere confusione
leggiti questa bella recensione del bravia D3000:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL32D3000/
-
fabulos non sono molto ferrato in inglese, ma mi pare di capire che ne esca bene dalla prova.
Forse ho capito che risulta essere il migliore perchè non è stato confrontato con altri di pari livello.... può essere?
Come mai sceglieresti il philips piuttosto che il sony?
ps.: perchè è così difficile scegliere una cavolo di LCD??????? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdelli
fabulos non sono molto ferrato in inglese, ma mi pare di capire che ne esca bene dalla prova.
Forse ho capito che risulta essere il migliore perchè non è stato confrontato con altri di pari livello.... può essere?
Come mai sceglieresti il philips piuttosto che il sony?
ps.: perchè è così difficile scegliere una cavolo di LCD??????? :confused:
In effetti il Sony esce bene da quella prova, che pero' è l'unica che ho trovato in internet.
Di contro il Philips32PFL9632 dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione del PF9731, pluripremiato LCD da molti considerato il miglior 32" in circolazione.
Poi, Philips permette l'aggiornamento del firmware tramite chiavetta USB, cosa moooolto comoda ! :D
Insomma, per poter scegliere. ci vorrebbero piu' test sui suddetti LCD.
Per quel che mi riguarda, ho già ordinato il Philips...:D
-
X fabulos!
Vai tranquillo non te ne pentirai... Lo ricomprerei altre 100 volte!
Stamattina l'ho provato con il nuovo DVD Philips DVP5980 in upscaling a 1080p
con un Divx Ultra... S P E T T A C O L O!
-
:cry:
Non ce la faccio ad aspettare!!!
:cry:
-
X Binario
Che ne pensi di postare qualche foto ? :D
Hai una PS3 con cui provarlo? :cool:
Come si vede collegandolo ad un PC ? :eek:
-
ragazzi poi vengo a cercarvi a casa se con l'xbox 360 in component non vedo bene!! ;)
tra pochi minuti ordino la philips :D però 37 pollici, che modello sarebbe il corrispondente di questo 32?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdelli
ragazzi poi vengo a cercarvi a casa se con l'xbox 360 in component non vedo bene!! ;)
tra pochi minuti ordino la philips :D però 37 pollici, che modello sarebbe il corrispondente di questo 32?
mi autoquoto... non esiste
mi accontento del 32 pollici ;)
-
x fabulos
Citazione:
Originariamente scritto da fabulos
Che ne pensi di postare qualche foto ? :D
Hai una PS3 con cui provarlo? :cool:
Come si vede collegandolo ad un PC ? :eek:
- Stasera o al max domani posterò qualche foto.
- Non ho purtroppo una ps3 da collegare... :cry:
- Per la connessione con il pc sto aspettando l'arrivo del cavo Dvi-Hdmi
-
X Fabulous
Caro amico,
ti vedo più sbavante del solito...:D e anche, a ragione, più irrequieto:D :D
Ma vedo anche che ti stai proiettando su altre periferiche (PS3, etc)...:D :D :D
Stai attento alla moglie...
Saluto tutti e scusate se un pò OT, ma se il Philippo è l'oggetto del contendere, ben venga!!!
Anche io non vedo l'ora di vedere il discendente diretto del mio fedele 9731D, proprio a casa di Fabulous, quindi speriamo arrivi presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da docsaro
X Fabulous
Caro amico,
ti vedo più sbavante del solito...:D e anche, a ragione, più irrequieto:D :D
Ma vedo anche che ti stai proiettando su altre periferiche (PS3, etc)...:D :D :D
Stai attento alla moglie...
Saluto tutti e scusate se un pò OT, ma se il Philippo è l'oggetto del contendere, ben venga!!!
Anche io non vedo l'ora di vedere il discendente diretto del mio fedele 9731D, proprio a casa di Fabulous, quindi speriamo arrivi presto.
Si, ho pensato che piuttosto che spendere qualche centinaio di euro in un lettore dvd con upscaling, mi prendo una bella ps3 che fa lo stesso lavoro (e forse lo farà sempre meglio!:D )
Dubito lo vedrai a casa mia a breve...
...il suddetto Philippo ancora non appare nel listino dei due piu' grossi distributori italiani...
cmq...SPEREM !!!
-
Domanda:come mai i prezzi del 9632 sono sullo stesso livello (almeno on-line)del 9731?non dovrebbe esserci differenza tra i 2 modelli visto che uno è il successore dell'altro?
P.S.:Sig. Binario può postare qualche foto?Grazie