Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
papinist ha scritto:
Bene, sono molto contento per te!
Non so però se avresti ottenuto le stesse cose senza le discussioni pubbliche qui sul forum e soprattutto su AVS... Comunque l'importante è che alla fine si sia risolto tutto! :D
ciao
Si, insomma, mi sembra un metodo di vendita, che ad essere buoni direi un po' approssimativo, dove si spedisce un proiettore che più o meno potrebbe rispondere alle aspettattive del cliente, e poi se così non è, e ovviamente se il cliente ha la voglia e la determinazione di protestare, si cerca di rimediare e accontentare.
Credo renda di più economicamente risolvere -eventualmente- dopo, piuttosto che essere scrupolosi prima.
Ciao
-
Citazione:
renato999 ha scritto:
Si, insomma, mi sembra un metodo di vendita, che ad essere buoni direi un po' approssimativo, dove si spedisce un proiettore che più o meno potrebbe rispondere alle aspettattive del cliente, e poi se così non è, e ovviamente se il cliente ha la voglia e la determinazione di protestare, si cerca di rimediare e accontentare.
Credo renda di più economicamente risolvere -eventualmente- dopo, piuttosto che essere scrupolosi prima.
Ciao
ragionamento che non fa una grinza;)
ma a quel punto siamo noi a fustigare i furbacchioni, ed a fargli passare la voglia di risparmiare sulle spalle dei nostri compagni meno determinati...
ciao
sasadf