A questo punto interessa sapere anche a me dove lo hai aquistato a 700 euro.Non puoi dircelo perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da teo_
Visualizzazione Stampabile
A questo punto interessa sapere anche a me dove lo hai aquistato a 700 euro.Non puoi dircelo perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da teo_
e' vero teo perche' non c'e' lo dici dove hai comprato l'optoma a 700 euro...d'accordo?dai aspetto tua risp ciao grazie
ma secondo te,chi ha il nero migliore l'optoma o il panny?e mi spieghi sto fatto del firmware sia su optoma ke su panny...xche' mi hanno detto vedi bene ke versione di firmware ti danno specie se compri su internet!
Non è questione solo di nero assoluto, ma di conservare i dettagli sulle basse luci senza affogarli. Da quello che ho potuto vedere, il nero dell'Optoma mi è sembrato un poco meglio rispetto a quello dell'AX100, ma quest'ultimo gestisce meglio i particolari nel caso di scene scure, che risultano quindi più dettagliate.Citazione:
Originariamente scritto da lian80
Per quanto riguarda il firmware, l'AX100 ormai esce con la versione 1.09, comunque sembra che già la release 1.08 sia stabile e abbastanza a posto dal punto di vista dei bug segnalati sulle precedenti versioni.
ma se vengo a Roma tu hai la possibilita' di farmeli vedere entrambi o solo il panny?ieri ho visto l'optoma con 1 film tutte scene scure..credimi mi ha 1 po' deluso,sembrava di vederlo uguale al mio 1 videoproittore..magari a causa delle luci fuori la sala e del film ke era scuro..booh anke il panny l'ho visto male con le luci accese ed 1 film brutto
l'unica cosa ke posso dire e ke il panny mi dava 1 immagine piu' cinematografica e rilassante.ma qualita' niente
Dipende quando vieni: oggi magari i negozi li hanno a disposizione, domani no.Citazione:
Rimane il fatto che hai visto entrambi i proiettori -secondo me- tarati poco o per niente, e/oppure in condizioni tutt'altro che ottimali.
Con una stanza non completamente buia, la visione di qualsiasi proiettore equivale ad una perdita di tempo.
hai scritto in una stanza buia e' come non vederli,mgari e' l'inverso o no?
Mi è scappato il "non". Ho corretto il post. :)Citazione:
Considera che l'AX100 ha un sensore che dovrebbe compensare la presenza di luce nella stanza, ma va bene giusto per vedere qualcosa al volo, ed è meglio disattivarlo per uso "serio": anche in caso di stanza buia infatti, mantiene una maggiore luminosità alterando quindi la visione.
non vorrei essere polemico,ne inopportuno,ma mi sa che l'amico Teo,che ha comprato l'optoma a 700 euro,o è stato rapito dagli ufo,o per goliardia,ha tirato una bufala a tutti....... Teo,se ci sei batti un colpo!
se non si fa' sentire ha detto una cazzata!boooooh!
non sarebbe la prima volta, che senza motivo qualcuno se ne esce con notizie non vere...ricordo tempo fa una bufala su delle immagini di un Hitachi pj-tx300.Non ne vedo il motivo,e non capisco......
Ah, è vero: le immagini che sembravano uscite da un vpr 4K! :DCitazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
ke significa 4k?
Equivale a 1080x4=4320. Qui trovi un articolo interessante con altre info sui nuovi formati che si stanno sperimentando. :)Citazione:
P.S. Evita di usare lo "stile sms" nei messaggi ("ke", "ankio")... ;)
allora se ho capito bene tu hai il panny 100 a casa,vero?magari a settembre,ottobre se vengo a Roma hai la possibilita' di farmi vedere sia il panny ke l'optoma x bene(anke se oriento piu' verso il panny)pero' lo sfizio di confrontarli....poi 1 altra cosa nel caso del panny,io nel caso lo comprero' da internet costa meno....l'assistenza nel caso da Napoli dove lo devo mandare?grazie