quando hai finito di rispondere a tutti provato powerstrip caricato il nuovo TT 36 anzi' dopo cinque minuti e' diventata 38 ... se trovi il tempo per dirmi si o no alla domanda grazie :p
Visualizzazione Stampabile
quando hai finito di rispondere a tutti provato powerstrip caricato il nuovo TT 36 anzi' dopo cinque minuti e' diventata 38 ... se trovi il tempo per dirmi si o no alla domanda grazie :p
no no, però una volta cambiate le impostazioni di ffdshow devi chiudere e riavviare TTCitazione:
SleepyHollow ha scritto:
è su TT non devo toccare niente?
Sorry ciuchino ma non ho fatto in tempo a far le prove!:rolleyes:Citazione:
ciuchino ha scritto:
Magari scrivo una banalità (uso reclock solo da una settimana:rolleyes: ), ma mi sono accorto che è impensabile usare l'opzione Vsync senza procedere poi ad un'appropriata regolazione.
Il procedimento è semplice e basta seguire alla lettera quanto spiegato nel file .rtf allegato a reclock: io per esempio ero in una zona abbastanza vicina a quella che mi crea microscatti e ogni tanto qualche scattino, nelle situazioni più difficile si vedeva.
Ora mi sono allontanato il più possibile dalla zona di "jerky playback", dopo averla trovata col procedimento di descritto nel suddetto file, e tutto sembra andar molto meglio!:cool:
Antonio io con valori di resize credibili (cioè non esagerati ne in un senso ne nell'altro) non vedo questo problema.Citazione:
ciuchino ha scritto:
se fa' come il mio lo definirei resize di TT azzardato.
Mi fate un favore fareste un bel fermo immagine sulla scritta iniziale gialla di Lilo e Stich .
La vedete ben centrata ?
Se fate il resize anche voi notate che croma e luma si disallineano e si riallineano solo per alcuni valori di x e y ?
Mi fareste un favore cosi' almeno scopro che il problema e' solo mio e sto' attento a fare il resize e col croma a -1 sono pure ok.
Thanks
Antonio
Ok grazie sara' un problema mio , anche se l'ho anche visto con TT liscio attaccato in DVI all'infocus 7200 con la sua risoluzione nativa.
Ciao :)
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Antonio io con valori di resize credibili (cioè non esagerati ne in un senso ne nell'altro) non vedo questo problema.
cioò l'hai visto sia da te che col 7200?Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ok grazie sara' un problema mio , anche se l'ho anche visto con TT liscio attaccato in DVI all'infocus 7200 con la sua risoluzione nativa.
Ciao :)
Non so da cosa dipenda ma da me proprio non si vede (prove con +- 10 pixel)
che l'HTPC e' sempre il mio.
Per dirti io uso 960x540 e il problema si presenta 962 964 ok 966 si ripresenta a 968 970 ok 972 and so on.
Lo stesso in verticale.
Il problema visto che lo conosco lo evito , mi sfuggira' qualcosa ...
che non sia dovuto al rescaling che poi fa il PJ digitale..:confused:Citazione:
ciuchino ha scritto:
che l'HTPC e' sempre il mio.
Per dirti io uso 960x540 e il problema si presenta 962 964 ok 966 si ripresenta a 968 970 ok 972 and so on.
Lo stesso in verticale.
Il problema visto che lo conosco lo evito , mi sfuggira' qualcosa ...
La 960x540 o altra risoluzione (il problema e' sempre quello) e' quella che uso sul mio che e' un tritubo ... almeno mi sembra perche' e' grande e' grosso con tre fanali davanti.
Il 7200 non e' mio e' l'ho visto un oretta entrando con la sua risoluzione nativa via DVI , ergo penso no scaling ... ed il problema e' sempre quello.
Citazione:
che non sia dovuto al rescaling che poi fa il PJ digitale..:confused:
ah ah sorry!Citazione:
ciuchino ha scritto:
La 960x540 o altra risoluzione (il problema e' sempre quello) e' quella che uso sul mio che e' un tritubo ... almeno mi sembra perche' e' grande e' grosso con tre fanali davanti.
Il 7200 non e' mio e' l'ho visto un oretta entrando con la sua risoluzione nativa via DVI , ergo penso no scaling ... ed il problema e' sempre quello.
mi sembrava avessi un digitale!:rolleyes: :p
... meno male che non si e' offeso...Citazione:
ah ah sorry!
mi sembrava avessi un digitale!:rolleyes: :p
:D :D :D :D :D