Comprata il primo giorno (anzi un giorno prima da MW :D ), registrato per mancanza di adsl solo i primi di maggio, trovato lunedì nella cassetta delle lettere.
Grande Sony
Visualizzazione Stampabile
Comprata il primo giorno (anzi un giorno prima da MW :D ), registrato per mancanza di adsl solo i primi di maggio, trovato lunedì nella cassetta delle lettere.
Grande Sony
Arrivato Sabato 9....
E si che 3 gg prima lo avevo acquistato,aperto,e ancora non visto,in una nota catena....
Ieri sera me lo son visto(il BR omaggiato),e devo dire che la qualità è ottima,ma la storia non mi è piaciuta,cosi come gli attori.....
Penso di essere il solo a cui non è arrivato, probabilmente farà bella mostra di sè accanto all'UMD di Spiderman sullo scaffale del mio postino:cry:
ciao
Semplicemente non hai fatto quello che serviva. Devi collegarti con la ps3 al psnetwork. Non basta registrarsi.Citazione:
Originariamente scritto da Click
Grazie nchiar.. saresti cosi gentile da spiegarmi come fare anche in mp...? ad esempio mi chiede di registrarmi o di usare un nuovo account... se inserisco i dati di registrazione del sito..non me li accetta...Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Mi è arrivato 4 giorni fa, una settimana dopo l'email di conferma. Godimento assoluto! :D
Arrivata oggi iscritto dalla fine di maggio
arivato oggi ...iscritto 14 giugno
anche io iscritto il 14 giugno, ma a me non è arrivato nulla....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Iscritto al PSN il 26 maggio, BD arrivato il 25 giugno