Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
Anch'io ho un 50px70 e ne sono pienamente soddisfatto. L'unica cosa che non capisco è il perchè abbiano tolto l'ingresso S-VIDEO.
graziea tutti.
Ma come mai la scheda del Pana 50PX70 riportata qui
sul sito Panasonic Italia riporta la presenza del Svideo?
In ogni modo, da quel che so io, il decoder MySky da il meglio di se con il collegamento Svideo, pensa che io lo vorrei prendere anche per quello!
-
saro' dei vostri?!
ei mi sto per aggiungere anche io con uno di questi due modelli per i quali voglio il vostro sincero parere e anche alternative...tra domani e dopodomani devo comperarlo per la mia nuova casa quindi mi raccomando datemi una mano
i modelli sono 2 samsung:
PS50C7HX
PS50C96
poi gli stessi modelli pero' invece della c c'e' la Q
prezzo intorno ai 1500/1600 eurini per entrambi...che dite?
-
tra quelli da te indicati io ho provato il Q96... e mi sembrava un buon plasma, il C non so che caratterische ha...però, se posso, valuterei altre marche e modelli per quanto riguarda i plasma, ad esempio, Panasonic, LG, pioneer...ciao
-
grazie ma di quelle marche conosci qlc sui 1600 euro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gam76
grazie ma di quelle marche conosci qlc sui 1600 euro?
Questa è una alternativa!
Gode di ottima fama qui nel forum e ci sono dei 3ad aperti nella sezione dedicata.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Questa è una alternativa!
Gode di ottima fama qui nel forum e ci sono dei 3ad aperti nella sezione dedicata.
Ciao.
quindi vado tranquillo?
-
io valuterei anche l'ottimo panasonic px70e/700 da 50"...;)
tra sconti e detrazione irpef il mio 50 mi è venuto 1899€...e ne sono molto contento.
-
Continuo ad essere indeciso, da quello che ho capito chi ha il 50 pollici è entusiasta, però mi sembra anche di aver capito che il prevalente utilizzo è sky, dvd o hd. La mia distanza massima è di 3,30/3,35 metri,il mio utilizzo è antenna analogica, dtt prima volta, quindi non non so come sia il segnale, sky sd e dvd, mi date un ultimo consiglio sulla dimensione dello schermo da prendere?
Come ultima cosa vi pongo un quesito, con una cifra simile voi scegliereste un 42 tipo pana px700e o un 50 tipo samsung q96 o lg50pc55? So che è meglio pana50px70/700 però il mio budget non me lo permette. Grazie;)
-
Arrrivooooo
Io sto per entrare nel club (a Luglio). Wait for me please...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GANDALF77
...La mia distanza massima è di 3,30/3,35..mi date un ultimo consiglio sulla dimensione dello schermo da prendere?...
senza ombra di dubbio prendi il 50", gia da 2.5/3mt il 50" è perfetto...
per il modello, tutti quelli che hai indicato sono validi, però, fossi in te farei uno sforzo e prenderei il px70, se invece ti interessa l'antiriflesso, qualche connessione in piu e l'audio potenziato, io andrei sul px700...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da GANDALF77
Continuo ad essere indeciso;)
sono nella tua stessa situazione...io cmq al 99% vado sull'LGpc51 o 55...speriamo bene!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
io andrei sul px700...ciao
se trovassi il pana a 1600 euro lo prenderei al volo, ma so che a sto prezzo non si trova
-
@ gam76:
Stai infrangendo più e più volte la norma sulle quotature.
Edita per favore i post precedenti, eliminando quanto non significativo dalle quotature che hai fatto.
-
ho deciso e vi prego confortatemi!!
samsung PS 50Q96HD prezzo euro 1699,00...ho deciso perche' ho visto in opera il modello 50c96hd e mi ha colpito molto in positivo e da come so' il modello Q ha qlc in piu' quindi vado sul sicuro!
che dite esperti...non massacratemi:( ;)
-
Dove lo trovi a 1699? Per me è una buona scelta considerato il prezzo. Anch'io devo decidere e sto per impazzire:SAMSUNG PS50Q96HD 1799 euri VS LG50PC55 1849 euri. AIUTOOOO!!