citazioni d'obbligo: fight club non ce lo mettiamo??
1) Le cosi che possiedi alla fine ti posseggono.
2)Non pensare che mettendoti una penna su per il c*lo faccia di te un gallo!
da correggere-aiutatemi, sempre nello stesso film: Siamo stati cresciuti dalle donne, dalle nostre madri. Pensi che trovarti una donna risolvi i tuoi problemi?
:eek:
fight club parte 2: leggere con attenzione!
ho trovato un sito che le mette tutte, io ne ho selezionato quelle che mi piacciono di più!!
Citazione:
Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari e divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto. (Tyler Durden)
Citazione:
La pubblicità ha spinto questa gente ad affannarsi per automobili e vestiti di cui non hanno bisogno. Intere generazioni hanno svolto lavori che detestavano solo per comperare cose di cui non hanno veramente bisogno.
Citazione:
Quella che vedi al fight club è una generazione di uomini cresciuti da donne. Sono un ragazzo trentenne e mi domando se un'altra donna è davvero la risposta che mi occorre.
Citazione:
La scarpetta di vetro della nostra generazione è il preservativo. Te la infili quando incontri uno sconosciuto. Balli tutta notte, poi lo butti via. Il preservativo, voglio dire. Non lo sconosciuto.
saluti e meditate!!!