Campionato italiano senza Juve = Campionato irregolareCitazione:
Originariamente scritto da halo
Champion's League senza Juve = ???:confused:
Visualizzazione Stampabile
Campionato italiano senza Juve = Campionato irregolareCitazione:
Originariamente scritto da halo
Champion's League senza Juve = ???:confused:
Dai fede, di champion's senza juve ce ne sono state tante, di campionati solo questo.........;)
io starei attenti a dire che il milan insultava e denigrava l inter,visto i gesti del derby di moratti e le parole di tempo fa di stankovic che diceva che era un ingiustizia che fossimo in chempions(forse perche sapava che con noi in coppa non l avrebbe mai vinta:D )e poi comunque quando l inter a vinto lo scudetto negli spogliatoi non mi sembravano di meno a cori contro di noi...........e poi scusate ma che cosa ce di male se chi non salta e nerazzurro......:D ......che sara di questa inter chi lo sa....ma intanto sappiamo che noi siamo campioni d europa per la setima volta:winner:
daniele, non è che abbia capito bene bene bene...:confused:
Hai le pile della tastiera scariche o, oltre che d'Europa, sei campione anche di ortografia? :DCitazione:
Originariamente scritto da daniele82
Si scherza... davvero... senza cattiveria
Goditi la vittoria. Finirà anche il vostro ciclo.
Ciao
Al solito, sono qui a ricordarvi di tenere l'argomento On Topic ("cosa farete per la finale"), e di non iniziare le solite ritrite polemiche tra tifosi di squadre diverse.
Grazie.
Allora mi sa che rimanere "in topic" sarà impossibile :O :D :D , salvo qualcuno possieda macchinari che consentano balzi spazio-temporali :cool::D :D ;)
Ciao.Mario
:)
Ho modificato il titolo del thread. :cool:
:eek: La forza scorre possente in quest'uomo...
Grande Mod ;) !!
perchè non aggiungere al titolo anche "dopo la finale" cosi ci può garbatamente scatenare sui festeggiamenti
grazie al mod :ave: :ave:
Se leggi bene :cool:, io non ho usato il "...prima della finale...", ma il più generico "...per la finale...".
Non è la presenza della juve a rendere regolare una competizione ma la presenza di squadre che hanno potuto fare una degna campagna acquisti e partire alla pari con tutte le altre.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Voglio ricordare che pur essendo juventino devo riconoscere e ricordare che il milan ha vinto la champions con la stessa squadra dello scorso anno con uno shevchenko in meno e notate che ieri sera non c'era nessun giocatore della campagna acquisti(?) della scorsa estate ed è questo che rende grande l'impresa del Milan altro che lo scudetto dell'inter con empoli,catania,palermo ecc.........
Questi sono i veri fenomeni altro che quelli che sono usciti ai quarti(:rotfl: :rotfl: :rotfl:)
Quindi senza fare sterili polemiche (sono i fatti a parlare) complimenti ai campioni d'europa!
accipicchia il mod mi ha fregato...ne sa una più del "diavolo" :D
Io avevo fatto un voto. Semplicemente tagliarmi i capelli moooolto più corti se il Milan avesse fatto il suo dovere, cioè vincere.
E così sarà.
Poi vi documenterò con foto e dettagli visto che ieri sera ero ad Atene.
Tornato oggi in ritardo causa problemi con aereo.
Ho riposato fino ad un'oretta fa.
I Campioni dell'Europa siamo noi, siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
non sono milanista ma devo ammettere che il Milan schierando 7 giocatori italiani mi ha fatto sentire la vittoria anche un pò mia, cosa che con altri club non sarebbe avvenuta. P.S. L'Arno è ormai un fiume inquinatissimo non credo che convenga più ,come faceva il Manzoni,sciacquargli dentro i panni della lingua italiana.